Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi,
Ieri mi son fatto in solitaria questo giro: Riva S.Vitale - Poncione d'Arzo - Meride - Riva S.Vitale. Due discese belle toste e son riuscito a superare un passaggio sul Meride-Riva che la prima volta ho fatto a piedi, la seconda l'ho fatto x metà, ma ieri c'è stata la svolta....l'ho passatto tutto!! Dopo la performance mi sono fermato e mi sono fatto i complimenti da solo. ma son soddisfazioni!!
ciao Pau,
bene grazie!
magari domenica vado a trovare il Botti, ma gia' domani non mi sarebbe spiaciuto andare un po' in giu', dove splende il sole.
a presto e buon trasloco!