Uscite enduro free ride cingoli e dintorni

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Oggi ho fatto il Gioiello e la DH.
Per chi si vuole divertire l'ho anche segnato su OSM (spero che nessuno se ne abbia a male). Rispetto alla compatta è più impegnativo (va be' era anche la prima volta che scendevo) e per divertirsi è richiesto più manico della compatta, che per il mio livello invece e perfetta. Le condizioni del fondo sono accettabili, anche se non ottime. La terra comunque è abbastanza brecciosa e drena.
Bel lavoro per chi ha pulito. Qualche ramotto è ad altezza di testa per quelli alti (come me), ma in un bosco non si può fare di tutto, ovviamente. Poi la DH. Occhio che il fango e le pietre bagnate la fanno da padrone. Nella parte alta passa, ma nella bassa aspettatevi di fare i ripidi con le ruote completamente incaccolate di fango (se non avete gomme apposite). Sia una Muddy Mary che un Minion sono andate in crisi, per capirci bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo