Resoconto preciso e puntuale, Don, e le foto la dicono tutta sull'atmosfera e lo scenario che la neve ha creato ai 7 fratelli.
Devo riconoscere che, nonostante non sia la mia prima "salita sulla neve" in bici (normalmente era il solito Serpeddì!), mai come quest'anno ho visto tanta neve sulla strada . Gli alberi erano tanto carichi che la strada per Baccu Malu era tempestata di rami rotti sotto il peso della neve.
La salita è stata più che altro una passeggiata a piedi, visto che prima la neve ghiacciata che si incollava ai pneumatici e poi la neve alta che ti bloccava, ci ha fatto presto desistere da ogni velleità di restare in sella.
Ma la discesa .... era tutta una derapata, scodata e sbandate con l'anteriore che si susseguivano e dove dovevi veramente GUIDARE! Tuttavia, non è mancata la "scuttulata" a terra, fortunatamente, sul morbido e senza conseguenze!
E che dire del ciclista in maglietta e bermuda segnalato da delle persone a piedi, incrociate mentre salivamo, che per credergli ci hanno fatto vedere una foto fatta poco prima e che abbiamo incontrato dopo un pò semiassiderato che scendeva a piedi col cambio rotto

-non ho avuto anch'io la prontezza di fargli una foto, sarebbe stata storica!!!
Anche se i miei programmi erano diversi, ho passato veramente una bella giornata, merito anche della compagnia, inaspettata ma ben graditao-o
qui altra foto:
http://antmaritaly.spaces.live.com/...ntExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0