Fregatene... il mio Demo9 ha le sue cicatrici ma sembra che non soffra!
qualche cicatrice gliel'ha lasciata il famigerato sentiero 191 di Montevecchio...
qualche cicatrice gliel'ha lasciata il famigerato sentiero 191 di Montevecchio...
xche famigerato?Fregatene... il mio Demo9 ha le sue cicatrici ma sembra che non soffra!
qualche cicatrice gliel'ha lasciata il famigerato sentiero 191 di Montevecchio...
xche famigerato?
ma voi avete MAI sbagliato strada???
Io e Louis si!!!
Verso il 191 nutro un indicibile contrasto di sentimenti... me ne va una buona e una no... e ogni volta che ci poso le ruote prima faccio gli scongiuri... e ci vado spesso!
no il tubo non è incrinato...
è solo graffiato in quel punto...e se ci passo la mano sopra sento il solchetto e si vede l'alluminio...da ignorantone pensavo che fosse successo qualcosa di grave...ma sembra di no!
esenonvicomprateilgpscosacipossiamofarema voi avete MAI sbagliato strada???
Io e Louis si!!!
Verso il 191 nutro un indicibile contrasto di sentimenti... me ne va una buona e una no... e ogni volta che ci poso le ruote prima faccio gli scongiuri... e ci vado spesso!
Beh principalmente, se puoi, EVITA di cambiare il posteriore se sei su una salita "sotto sforzo" (cioè abbastanza ripida da richiedere quasi che ti alzi sui pedali), al limite butta giù il rampichino se proprio non ne puoi fare a meno, visto che quest'ultimo, anche sotto sforzo, non ha problemi di inserimento. L'ideale sarebbe (ma si acquisisce solo con l'esperienza) eseguira la cambiata PRIMA in modo da affrontare in tratto ripido col rapporto giusto già inserito.penso che sia la mia tecnica di cambiata...
per accompagnare la cambiata cosa intendete?
potreste dirmi o darmi un riferimento al modo migliore per eseguire la cambiata...in salita?
penso di aver capito...
quindi dopo aver sentito il clic del cambio che si sposta devo alleggerire la pedalata per qualche decimo di secondo per fare in modo che la catena si sposti nel posteriore senza sforzare troppo? ho capito bene?
penso di aver capito...
quindi dopo aver sentito il clic del cambio che si sposta devo alleggerire la pedalata per qualche decimo di secondo per fare in modo che la catena si sposti nel posteriore senza sforzare troppo? ho capito bene?