dipende dal mezzo con cui affronti la salita... prova a farlo con un cancellone da dh (tipo Ancillotti) e poi me lo ridici...Ok, cmq 400 m in compagnia chiacchierando ti passano che non te n'accorgi neanche.
buona guarigione alla zampa !

dipende dal mezzo con cui affronti la salita... prova a farlo con un cancellone da dh (tipo Ancillotti) e poi me lo ridici...Ok, cmq 400 m in compagnia chiacchierando ti passano che non te n'accorgi neanche.
buona guarigione alla zampa !
dipende dal mezzo con cui affronti la salita... prova a farlo con un cancellone da dh (tipo Ancillotti) e poi me lo ridici...![]()
Beh, certo...ma a ridere credo si possa fare
Anche con una caviglia gonfia. Io mi ricordo quando feci un giretto sull'Himalaya ed il giorno prima mi ero fatto male a tutt'è due le caviglie, ma ho resistito fino al raggiungimento della vetta.![]()
A che ora partite sabato? Io ed il Secco partiremmo alle 8 da Ripa per essere al Pfp via Montignoso diciamo verso le 10. Ci si potrebbe vedere su, poi si scende a S.Carlo, si risale e si fa il Folgorito. Arrivo previsto alle auto ore 13,30 (mmmhhhh....)
Per chi voleva vedere le foto del mezzo eccole
![]()
![]()
![]()
no, il ragazzo si è attrezzato... ha detto che vuole TOMB-arsi e per tale motivo si è dotato anche di GPS... a volte si perdesse per arrivare a casa la sera dal lavoro... non si sa mai...ti chiedo...ma quel cazzillo sul tubo orizzontale cos'è, la leva del cambio stile saltafoss ?????
ghiaccio intensivo.. la caviglia sta meglio.. speriamo bene !!!
ma il pistino dove si dovrebbe andare di pomeriggio dove si trova esattamente ?
SAra' agibile con un po' di fango ?
Furbis non avete visto che la catena è sul pignone piu' piccolo???bellina bao,
ma la catena non è un filino lunga?
Cosi' com'è, ovvero 36, camere dh, gomme kenda nevegal 2,35 anteriore e Schwalbe fat albert 2,35 post, pedali flat e gps 15,1 kg.bella leo, ma quanto pesa sta bigi? mi sa che sono tutti invidiosi![]()
Cosi' com'è, ovvero 36, camere dh, gomme kenda nevegal 2,35 anteriore e Schwalbe fat albert 2,35 post, pedali flat e gps 15,1 kg.
Si potrebbe far di meglio ma per il mio peso e stile di guida la trovo equilibrata cosi'.![]()
Ma quanti siamo sabato? No perchè non ho ancora capito bene.
Ad occhio e croce direi:
- io;
- Maik;
- Malco?;
- Kalimano +1?;
- Big Jim;
- Leo e Secco a pedali da Ripa (ci chiamate appena siete in zona p.f.p. Ok?).
Se quelli che vogliono pedalare il meno possibile sono 6 allora possiamo vedere di attrezzarci in questa maniera: Una macchina rimane a Ripa per il recupero e due salgono fino al Pasquilio. A questo punto (se non c'è il furgone del Malco) arrivati a San Carlo risaliamo a pedali fino in cima al Pasquilio, altrimenti non ci sono alternative se non quella di rimanere nella parte alta del p.f.p., ma onestamente una discesa fino al paese di S.C. non me la perderei anche se finita la variante del Budello si potrebbe subito risalire evitando le voltoline.
Fatemi sapere quanti mezzi ci sono a disposizione così vediamo il da farsi. o-o
Normali, pesano comunque piu' di 800 gr, ottime come tenuta, non scaricano troppo bene il fango però. Come peso mi incidono abbastanza i flat (530 gr.), ma con quelli a sgancio mi cappotto sul tecnico. Le camere dh contro le pizzicature. Poi ho messo le manopole lock-on perché quelle normali mi restavano sempre in manonevegalnormali non tubeless vero?