Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono permesso di inserire la notizia pubblicata da Pianetamountainbike nella pagina Dicono di noi del nostro sito FRT.
Per non dimenticare Matteo...
sono scioccato...dietro a questo username "wmlscript" c'era Matteo un ragazzo si soli 25 anni....non ti conoscevo se non tramite la squadra e il forum, ma mentre scrivo ho la sensazione di conoscerti da sempre e sempre rimarrai nei miei pensieri.
Condoglianze alla famiglia.
...è proprio questa la forza del Forum:
non ci si conosce tutti di persona ma ci si sente parte di una grande famiglia.. e quando capitano queste disgrazie il cuore fa male come se fosse scomparso un fratello...
Ciao Matteo
"... non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finché vuoi ... "