

Mi associo al commento e ai complimenti x i due grandi bikers....Uno splendido Gran Sasso......per due Fantastici Grandi Bikers.......
Bellessime le foto.........grazie per il report........![]()
umbri

Impresa ieri quella portata a termine dai due temerari Pablo e Stefanoscott.

Pablo???? Stefano???? che fine avete fatto????........mmmhhh.......finalmente ve siete persi su qualche monte????![]()


Pablo quando torni dalla vacanza?
Me so comprato na biga per starti appresso e mo sparisci?

Che fine ha fatto?troppo tardi oramai ha appeso la biga al chiodo![]()

troppo tardi oramai ha appeso la biga al chiodo![]()
Quindi questo forum verrà abbandonato!?!?
Se girate dalle parti di Spoleto fate un fischio che mi aggrego....


