Bella Tottero! Appena finisce questo periodaccio tra malanni e infortuni vari e magari scappa fuori anche una bella giornata di sole facciamo una mega festa!! Il caminetto al parco del Pausillo l'ho visto pronto per una mega grigliata!
ben detto!
Grigliamo l'ultimo che arriva, anzi il penultimo che sennò rischio troppo


a ste, so' preoccupato per collese: è già passato al casco integrale??

meglio ave paura che buscanne
non traiamo conclusioni affrettate il maestro è ancora lontano
le vostre poi sono micidiali 



congratulazioni