Cotta e magnata!
Ecc'avvoi l'UMBRIA come non l'avete mai vista, direttamente in Home Page
http://www.mtb-forum.it/sulle-nevi-del-monte-cucco
![]()
...un po' di hello kitty, un po' di Tarantino..., ehhh, Tot?!!!!
eh, eh.
Grandissimi!!!....

Cotta e magnata!
Ecc'avvoi l'UMBRIA come non l'avete mai vista, direttamente in Home Page
http://www.mtb-forum.it/sulle-nevi-del-monte-cucco
![]()

Cotta e magnata!
Ecc'avvoi l'UMBRIA come non l'avete mai vista, direttamente in Home Page
[URL]http://www.mtb-forum.it/sulle-nevi-del-monte-cucco[/URL]
![]()
BellisimoCotta e magnata!
Ecc'avvoi l'UMBRIA come non l'avete mai vista, direttamente in Home Page
[URL="http://www.mtb-forum.it/sulle-nevi-del-monte-cucco"][URL="http://www.mtb-forum.it/sulle-nevi-del-monte-cucco"][url]http://www.mtb-forum.it/sulle-nevi-del-monte-cucco[/URL][/URL][/URL]
![]()





Chiedo il permesso per riaprire un sentiero posto nei territori da lei amministrati
Il nuovo sentiero partendo dalla cima del monte arriva a valle seguendo una traccia fatta da cinghiali e bracconieri attraversando prati foreste e scogliere
Per la sistemazione del sentiero è richiesto l'impiego di manodopera esperta nell'uso di zappe pale e seghe
Terminati i lavori una commissione composta da Stefanoscot Andrea66
Delicatessen e Crispo giudicherà la perfetta esecuzione dei lavori
Il nuovo sentiero avrà un solo senso di marcia IN DISCESA


Il nuovo sentiero partendo dalla cima del monte arriva a valle seguendo una traccia fatta da cinghiali e bracconieri attraversando prati foreste e scogliere
scogliere? 
scogliere?
dove finisce il sentiero a Fano???![]()




Chiedo il permesso per riaprire un sentiero posto nei territori da lei amministrati
Il nuovo sentiero partendo dalla cima del monte arriva a valle seguendo una traccia fatta da cinghiali e bracconieri attraversando prati foreste e scogliere
Per la sistemazione del sentiero è richiesto l'impiego di manodopera esperta nell'uso di zappe pale e seghe
Terminati i lavori una commissione composta da Stefanoscot Andrea66
Delicatessen e Crispo giudicherà la perfetta esecuzione dei lavori
Il nuovo sentiero avrà un solo senso di marcia IN DISCESA

P.S. Per tutti gli intervenuti impepata de cozze presso il ristorantino lungo la spiaggia in fondo alla discesa. Offre "quell'altro"!!!
![]()
se pensi di cavartela con l'impepata di cozze sbagli di grosso, lo spread attuale vede il tezio a + di 300 rispetto all'appennino perduto, devi quantomeno offrire uno spaghetto allo scoglio 
Tzè zè tzèCotta e magnata!
Ecc'avvoi l'UMBRIA come non l'avete mai vista, direttamente in Home Page
http://www.mtb-forum.it/sulle-nevi-del-monte-cucco
![]()
uso improprio di bella neve ... 

Tzè zè tzèuso improprio di bella neve ...
c'è una pena adeguata per tutto ciò!
![]()







e report.
dicendoci che il sentiero che vogliamo fare noi, il 401, è impraticabile ci immettiamo proprio sul401 che costeggia il fosso il rigo. Il sentiero fino al guado del fosso è un bello stradone pedalabile poi diventa un bel flow ma da fare a spinta






Così può essere riassunto il giro di oggi in quello che è un vero paradiso di posto sia come paesaggio che come trail........

oggi è stata una di quelle giornate dove è andato tutto per il verso giusto a cominciare dal meteo che a parte un po di vento sole e caldo l'hanno fatta da padrone con temperatura di 15 gradi e ha cominciato a piovere solamente dopo le 15.30 quando oramai stavamo già caricando le bici in macchina e già ci eravamo cambiati![]()



Grandissimi!!!
Un pò lontano dalla Romagna che inc.... ma hai visto mai che a primavera...![]()
il sabato stupendo giro dove ho provato il vero all-mountain e devo dire che mi è piaciuto parecchio
ho familiarizzato con il vero spingismo in un posto spettacolare con un clima primaverile. questa mattina anche se il tempo non prometteva bene ci abbiamo riprovato e ne è venuto fuori un altro capolavoro. Direzione monte penna dove non tirava un filo di vento e la temperatura era gradevolissima in cima una spruzzatina di neve fresca e sentieri torrenziali ma rocce che tenevano alla grande.
certo la stagione x ora non mi aiuta fango e viscido come inizio sono complicati ma fortunatamente ho trovato un maestro paziente che riesce a trasmettermi sicurezza
.

