non temi le sole?? telefona a bisu12 o a tottero.....e poi preparati a uscire per k@zzi tua
![]()
...l'ultima se non erro è stata la tua!

indoeri domennnnica????
comunque hai fatto bene a nun nicce cocco, ha piovuto tutto il giorno, non ce semo divertiti pegnente..

Stescott, ma che fai, aspetti chi n'arriva???



.
...
ma tokkerà prima o poi anke ta te
.....in realtà te più che tirà le sole sei sola de natura 