La figata estrema, andando a Parchiule, è investirci l''intera giornata con un giro lungo e la sera dormire nel rifugio scout de La Spinella dentro la riserva dell'Alpe della Luna, con salsicciata e boccioni de vino rosso annessi*!
E la mattina dopo ariscendi bello rintontolito.
(*) cibarie che verrebbero caricate negli zaini dei biker più performanti, quindi no io![]()
La figata estrema è chiedere prima il divorzio e il posto garantito alla mensa della Caritas...


Tutto giusto, caro Sciù, ma è il tempo che manca - come al solito la risorsa più sottovalutata ma più indispensabile di tutte... Ma per un giro in giornata, invece 



.
?

...