Non ti preoccupare, io l'ho visto e secondo me lo scoiattolo è morto di infarto per la paura, tu non centri nulla....
cmq il gruppo ternano non si è per niente lasciato intimorire dal sentiero!!!
tutto in sella compresi i passaggi tosti!!!grandissimograndoni!!!


)
Spero non sia un po' troppo sopra le righe per me...)



8-)
