si parlava di san sebastiano...visto che oggi piove...guardatelo dal pc!!!
San Sebastiano Trail - YouTube
fatto da freelele production...riprendendo dall'inizio alla fine..sono in tutto 10 min di discesa, la parte iniziale è un collegamento e pende poco...dopo si entra nel sentiero vero tutto molto veloce ma da stacce co la capoccia cmq!
bello bello!! fatemi un fischio quando ci andate!



per ora mi limito ad andare al percorso verde con il giornale sottobraccio e il cane al guinzaglio
tradotto: delicatessen ti ha subito Kazziato perché mentre lui e gli altri erano alle 8.15 alle poste ad aspettarvi, voi gli avete tirato la sola arrivando alle 9 al campo sportivo....bene, bene...... 