Conosco questi posti come le mie tasche e potrei portarvi in altre belle discese anche più tecniche di quella li, ce ne sono diverse, mai fatta la discesa dei due cimiteri (gaiche e c. Fosco)?![]()
quelle due discese che tu dici io le facevo con la bici da xc e la sella alta

quella di castiglion fosco poi è stata quasi tutta spianata l'altra quella di gaiche ha solo un piccolo passaggino decente
le discese da considerare tecniche sono ben altre e in quelle zone non ce ne sono damme retta; tra funghi e bici c'ho fatto il solco e conosco anche le singole pietre li
e la meglio di tutte è quella di cui t'ha parlato Crispo p.s. se vuoi venire a fare 3 discese tecniche ti ci porto io e sono sopra passignano ma servono le protezioni.





tradotto: delicatessen ti ha subito Kazziato perché mentre lui e gli altri erano alle 8.15 alle poste ad aspettarvi, voi gli avete tirato la sola arrivando alle 9 al campo sportivo....bene, bene...... 