aggiungerei anche il poro tottero...che non ce l'ha fatta a uscì fuori dal dirupo in tempo....![]()




ma che bici hai preso ?

aggiungerei anche il poro tottero...che non ce l'ha fatta a uscì fuori dal dirupo in tempo....![]()






ne avevo trovato uno simile (sicuramente opera dei FF) in zona fossacce...da indove partirebbe codesto sentierus velocissimus curvatus et ripidissimus??

con la moto in carbonio il moderatore lo salutiamo a inizio giro e lo rivediamo...a tavola! ve lo dico io!
stavolta neanche i sassi nello zaino serviranno...
[MENTION=3334]stex[/MENTION]: ne avevo trovato uno simile (sicuramente opera dei FF) in zona fossacce...da indove partirebbe codesto sentierus velocissimus curvatus et ripidissimus?? mi sa che in settimana vo a gustarmelo
...anzi, mi faccio anche la tagliata di pale con l'aceto balsamico :magna:
caro moris voi un consiglio spassionato??? aspetta n'altro pochino prima de uscì col moderatore pelosone....sai perchè??? mo che c'ha la biga nova verde raicone è capacissimo de fatte vedé li sorci verdi
![]()


Eh mi sa che infatti il suo "buttar giù panza" é diverso dal mio!
Se poi dovrà testare la bici nuova sarei solo d'intralcio e non vorrei che al primo giro mi beccò subito un bel cartellino rosso...![]()
Stex, sarà per un'altra volta

Stex peccato che non e' sabato il giro, domenica sono impegnato con i figli, senno provavo ad accompagnarti, sono di spoleto e la zona di trevi mi piace molto....a parte le battute...sarei contento se vieni...mi dispiacerebbe per te se poi deve essere una sofferenza farsi quasi 1200 di dislivello duro tutto insieme...e non sei lucido per goderti la discesa!
valuta te...se vuoi io ci sono sicuro anche perchè il meteo promette bene
(il giro è sopra Trevi)
a parte le battute...sarei contento se vieni...mi dispiacerebbe per te se poi deve essere una sofferenza farsi quasi 1200 di dislivello duro tutto insieme...e non sei lucido per goderti la discesa!
valuta te...se vuoi io ci sono sicuro anche perchè il meteo promette bene
(il giro è sopra Trevi)
) partivo da Spoleto in bici e arrivavo sopra al monte Pettino, dove sono i ripetitori, senza grossi problemi anche con 30 Cm di neve...Domenica mattina con Giomis andiamo a fare un giro da "nuovi Forumendoli" verso Castiglion della Valle, se qualcuno volesse unirsi faccia un fischio.
Appuntamento alle 9 al campo sportivo di Castiglion della Valle.
che merita veramente.Ciao, se andate a Castiglion della Valle potete contattare "Crispo" (magari con MP) che abita li e se fosse libero penso che vi guiderebbe a fare sicuramente un bel giro da quelle parti.
li c'è una bella discesucciache merita veramente.
[MENTION=3334]stex[/MENTION]: ne avevo trovato uno simile (sicuramente opera dei FF) in zona fossacce...da indove partirebbe codesto sentierus velocissimus curvatus et ripidissimus?? mi sa che in settimana vo a gustarmelo
...anzi, mi faccio anche la tagliata di pale con l'aceto balsamico :magna:
..."personaggi "storici" tipo Crispo




Marco questa la devi mettere come firma 


Puoi scommetterci!!!Crispo personaggio storicoMarco questa la devi mettere come firma
![]()


ma di dove sei iFun?
e quindi andare in giro è troppo a rischio soprattutto per i temporaloni previsti nel pomeriggio. 
Ho vinto per abbandono, visto che gli storici veri si sono defilati tutti dal forum!![]()

chi c'è per un giro in zona ?![]()

Crispo personaggio storico![]()
è la globalizzazione bellezza 
Ciao, se andate a Castiglion della Valle potete contattare "Crispo" (magari con MP) che abita li e se fosse libero penso che vi guiderebbe a fare sicuramente un bel giro da quelle parti.
li c'è una bella discesucciache merita veramente.
si parlava di san sebastiano...visto che oggi piove...guardatelo dal pc!!!
San Sebastiano Trail - YouTube
fatto da freelele production...riprendendo dall'inizio alla fine..sono in tutto 10 min di discesa, la parte iniziale è un collegamento e pende poco...dopo si entra nel sentiero vero tutto molto veloce ma da stacce co la capoccia cmq!

) ma avevo poca voglia di esplorare. per tutti gli altri uammeri "storici", dispersi, neopapà, just married, incalliti gradonisti, aspiranti enduristi, intense-dotati, teziodipendenti, mezzi acciaccati, di ruspanti origini umbre... ma quand'è che si organizza una bella gita scolastica tutti insieme, con solenne magnata?
il 28 ce sarebbe da anda' a Acqualagna che c'è il raduno del Tartufo, c'è un sacco di brutta gente e la cosa promette MOLTO bene.
Se non avessi casini a casa ne al lavoro io sarei per andare.