seee, va bé, tutti bravi...e le insidiosissime scalette in ferro dentro la rocca?? 


seee, va bé, tutti bravi...e le insidiosissime scalette in ferro dentro la rocca??![]()
eh..eh..eh...seee, va bé, tutti bravi...e le insidiosissime scalette in ferro dentro la rocca??![]()


mi dispiace ma non posso esserci qs sera
sarà per la prossima
stai a diventà come il vence......sei proprio na sola 

Lui ancora ha gli ormoni in attività, mica è come te che li hai mandati in pensione!!stai a diventà come il vence......sei proprio na sola
![]()

Lui ancora ha gli ormoni in attività, mica è come te che li hai mandati in pensione!!![]()
appunto è come il vence....non fanno altro che trombà 

ammazza che sola!!!mi dispiace ma non posso esserci qs sera
sarà per la prossima



piuttosto, se sa' niente del tottero??????
che di sicuro ora non tromba.....

@ bisu: kokko come mai hai cambiato nuovamente l'avatar??? c'è un qualche messaggio subliminale per caso??![]()



autoironia, quando me lo merito me lo merito![]()
ke minghia combinasti??? t'hanno trovato positivo alla gara di superkazzola??? 





Bisu, ma il rapinatore col mattarello come ve lo siete fatto sfuggire!!
Tu che poi dal mattarello ti sai difendere bene!
Fortuna che ci hanno pensato i colleghi....![]()

autoironia, quando me lo merito me lo merito![]()


mai vantarsi![]()


so stato proprio un somaro... 

piuttosto, se sa' niente del tottero??????
nel senso che ormai sò nà pianta! 
