Sciuscia
Biker immensus
- 16/7/12
- 8.971
- 378
- 0
- Bike
- Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
gimchèbulo!!!
Perugini LoL
.(in realtà lo adoro il vostro dialetto
)gimchèbulo!!!
.
)appuntamento ore 19 al parcheggio della chiesa nuova di Olmo, 50 mt prima di Testi girare a destra per chi viene da pg (QUI)
se ve gusta, preparate le luci e il kiwei!!!!
per ora dovremmo essere
io
andrea66
delicatessen
passolento?
giulia?
aborigeno?
nasy?
violator?
bisu?
altri?
gimchèbulo!!!
beninteso, io vengo solo per pedalare e non voglio sentir parlare di torta col pregiutto, erbaesalsiccia, pregiuttopecorino, stracchinorucolaspeck......... ecc ecc ......CHIARO??? 

appuntamento ore 19 al parcheggio della chiesa nuova di Olmo, 50 mt prima di Testi girare a destra per chi viene da pg (QUI)
se ve gusta, preparate le luci e il kiwei!!!!
per ora dovremmo essere
io
andrea66
delicatessen
passolento?
giulia?
aborigeno?
nasy al 50%
violator?
bisu?
altri?
gimchèbulo!!!
bastardo, quando te fa comodo il lavoro te lo scordi heeeeeee????
citua!
io lavoro, io
![]()

a proposito del centro storico: quando rifamo la scalettata???

appuntamento ore 19 al parcheggio della chiesa nuova di Olmo, 50 mt prima di Testi girare a destra per chi viene da pg (QUI)
se ve gusta, preparate le luci e il kiwei!!!!
per ora dovremmo essere
io
andrea66
delicatessen
passolento?
giulia?
aborigeno?
nasy?
violator?
bisu?
altri?
gimchèbulo!!!
azz, leggo solo ora!!![]()
vabbuò, che v'aggia dicere...buona cena!


amaurì!!ieri uscita bella salita fino alla trinità, il posto dove volevamo mangiare l'abbiamo trovato chiuso, siamo riscesi e l'abbiamo buttata a birra, torta al testo e carne!
andrea66 è veramente a dieta...
per sto fine settimana si parlava di tezio sabato e cucco domenica![]()
ohhh!!!!!
ma stò Gorzano ve stà proprio sulle balle! non se potria fà domenica???
se ci sei te...visto che te devi sparà ste ultime cartucce :-x ...gimo sul gorzano!
altrimenti cucchiamo![]()




...potremmo sfruttare il minimetrò per salire....![]()

amaurì!!ieri uscita bella salita fino alla trinità, il posto dove volevamo mangiare l'abbiamo trovato chiuso, siamo riscesi e l'abbiamo buttata a birra, torta al testo e carne!
andrea66 è veramente a dieta...![]()

...così da consentire alle forze dell'ordine di identificarci immediatamente..![]()
peccato non ci fosse delicatessen......te l'immagini mentre sbrana la braciola di maiale seduto ai tavoli della festa del PD????![]()
Se c'era Renzi magnava soddisfatto!
eh già........
ecco aritaccitua e io dovevo venì in macchina ad aspettavve al buio 'nmezzoifrociamaurì!!ieri uscita bella salita fino alla trinità, il posto dove volevamo mangiare l'abbiamo trovato chiuso, siamo riscesi e


ciao a tutti sono appena arrivato o ripreso da circa un anno a pedalare sono messo malino ,scusate mi chiamo antonio e abito a deruta , c'è tra voi qualcuno messo male come me che abbia voglia di uscire in mtb .
prova a contattare Bisu12 



