Sono aperte le iscrizioni alla gara di rutto!!!![]()
crispo ho una luce da prestarti...zuvio ce l'ha!!!
ps: bisu ha detto non ha voglia di venire a fare la notturna con noi
pps: andrè sei na sola
Sono aperte le iscrizioni alla gara di rutto!!!![]()
Grazie stex... ho qualche birra da offrirti!!!crispo ho una luce da prestarti...zuvio ce l'ha!!!
ps: bisu ha detto non ha voglia di venire a fare la notturna con noi
pps: andrè sei na sola![]()

Grazie stex... ho qualche birra da offrirti!!!

rispetto a quello da dove siamo saliti l'altra volta e di non scendere al sacro cuore ma di proseguire per il 300 fin sotto le cascate;

fox talas 140-120-100
modello 2009
appena tornata vittoriosa dall'assistenza Vittoria
pp da 15mm
steli 32mm
a qualcuno interessa?

fox talas 140-120-100
modello 2009
appena tornata vittoriosa dall'assistenza Vittoria
pp da 15mm
steli 32mm
a qualcuno interessa?
scegliete pure anche se è come dover scegliere tra miss italia e miss europa![]()
da come le hai presentate pensavo che per te fosse come scegliere tra miss universo e la romagna.... 
da come le hai presentate pensavo che per te fosse come scegliere tra miss universo e la romagna....
![]()



io sceglierei sicuramente la romagna![]()


secondo me si sente prima col vence e cominciano a menarselo di brutto a vicenda: "io n'ce la fo più ......io ho messo su troppa panza...io so vecchio.... io n'cho più la bici giusta"......bohlui ha preso du' tubi del termosifone e li ha saldati al manubbriio.e tu che monti??

Come cambiano i tempi.....alla ricicleria vicino casa mia![]()

e tu che monti??





Hai proprio ragione!!non sarà stato come sul Tezioperò gran gruppo e gran serata!!!
sarebbe da rifalla tutte le sere!

