Io ho fatto il dirupo anche se col terrore negli occhi.
Speriamo porti bene...
Speriamo porti bene...
Io ho fatto il dirupo anche se col terrore negli occhi.
Speriamo porti bene...

un sabato o domenica che ti liberi facciamo un salto a scandicci, la roveta merita veramente 
Io ho fatto il dirupo anche se col terrore negli occhi.
Speriamo porti bene...









Sabato tiene, domenica butto.
Qualcuno ha idea di un bel giretto.
Anderseiseiandcompany: Monte Maggio?![]()



....stard!io ho le tracce nuove del superenduro di Punta Alaaaaaaaaa ...
na goduriaaaaaaaaa ...
ciaociao
![]()
....stard!
@Abo: sulla linea dei montazzi sopra Gualdo grossisimo modo, almeno credo, vero Andre'!!???
@Andrea: qual'e'? sto percorso che stavi a studia?

amis, faites vos jeux!![]()

... tu se prop na pera!un par de cojons, samedi et dimanche je doit etre a la maison, autrement ma famme me fait un cul comme un bigonce.....entendu?![]()

Col Totterone?? Of course!aluuuura, per dumani chi c'è, luogo, ora?![]()
Col Totterone?? Of course!
Io ce so!

... tu se prop na pera!![]()
fino al 1° giugno solo uscite infracoscefino al 1° giugno solo uscite infracosce

ci stavo giusto pensando per giovedi prossimo visto che danno meteo super
che ne dici ?![]()
che è proprio uno di quei giorni in cui potrei uscire, devo solo vedere come son messo col lavoro martedì/mercoledì...@fede e tott: ci sono anch'io, ci sentiamo più tardi
... ci sarà anche il Mariolone alias Vencesglandes! 



graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeee!!!!
e udite udite udite... ci sarà anche il Mariolone alias Vencesglandes!
Vettore o Terminillo? a tutta MONTAGNAAAA!!![]()