....con Photoshop si fanno miracoli
....con Photoshop si fanno miracoli
Bel giro oggi con Andrea66 e il padrone di casa Giobìgiobà. S'è fatto un po' di tutto dai pistini più o meno naturali alla quasi esplorazione.
Il must della giornata però è stato il PITBULLNANOMONOPALLA, da farci un'uscita solo per vederlo vero Andrea?!
una foto me tocca mettela anche perchè l'ho promesso a Aborigeno
alla faccia della deriva gravity!!!



....con Photoshop si fanno miracoli




giobìgiobà;5531442 ha scritto:ARIDAJE!!!! amò co' ste foto dei salti, saltini, scalini, scatole delle scarpe, mazzi di carte e robbe varie c'hai rotto!alla faccia della deriva gravity!!!
![]()
il mostro monopalla era splendido, quasi di più che la pozzanghera ENORME dove s'è infilato Andrea...







praticamente prima ha fatto l'effetto Mosè dividendo le acque poi l'effetto Noè col diluvio 


effettivamente due rughe me le sono tolte
la foto è di domenica scorsa ma il posto è lo stesso e, udite udite, Andrea66 ha fatto la curva del dirupo

Miiihhhiihhiiii!!!.... Ma l'avevate visto l'animalaccio ai piedi del divino Enrico!?..
... mi sa che laggiu' lo Uammero sta a diventa' un potente Sciamano Neozelandese.
giobìgiobà ha scritto:ARIDAJE!!!! amò co' ste foto dei salti, saltini, scalini, scatole delle scarpe, mazzi di carte e robbe varie c'hai rotto!alla faccia della deriva gravity!!!
![]()
il mostro monopalla era splendido, quasi di più che la pozzanghera ENORME dove s'è infilato Andrea...
...per fortuna che non avete visto il mio drittone...
bella girata, grazie a voi, uammeri gravitazionali
, salti :-?, bei crinali, pozzangheroni
, cani monotesticolari 
e per finire torta al testo con birrozzo .... che volere di più???? 
Bel giro oggi con Andrea66 e il padrone di casa Giobìgiobà. S'è fatto un po' di tutto dai pistini più o meno naturali alla quasi esplorazione.
Il must della giornata però è stato il PITBULLNANOMONOPALLA, da farci un'uscita solo per vederlo vero Andrea?!
una foto me tocca mettela anche perchè l'ho promesso a Aborigeno

E dove è questo posto?!?!
Alla prossima occasione mi unisco al gruppo!![]()
Domenica prossima, 29 aprile, c'è la gara di DH a Città di Castello, se qualcuno di voi viene a vederla, si potrebbe organizzare un'uscitina nei dintorni della pista. Una cosa con qualche salto, con qualche ripido e cose del genere, in pieno stile "deriva gravity" ma pedalata
A qualcuno potrebbe interessare?




causa bolzaggine acuta sono out![]()
Solo per i nomi dei primi partecipanti potrebbe valere la pena!per chi volesse farmi compagnia, il 1° maggio sarò QUI
35 km per 1150 mt disl alla scoperta (per me ovviamente) dei più bei trails sopra firenze, tirati a lucido per l'occasione dai bikers del team bike aurora
il giro finisce per pranzo sicchè l'orario di ritorno previsto è intorno alle 18

Solo per i nomi dei primi partecipanti potrebbe valere la pena!
Provo a presentare la domanda in carta bollata per poter venire...![]()

fa sbudellare dal ridere solo a leggere come scrivono i loro post
grande marco!!
ma cos'è? un raduno? invidia...



ma sabato matina si vengo su a castelo te ce trovo fiolo??![]()
guarda, ti sto scrivendo da una camera d'ospedale sto facendo "assistenza" e la Marta è in un'altra, ti dico solo questo...
.......comunque era solo per dirti se andavamo a tirà du sassate al pitbull 
in bocca al lupo.....
.......comunque era solo per dirti se andavamo a tirà du sassate al pitbull
![]()
per chi volesse farmi compagnia, il 1° maggio sarò QUI
35 km per 1150 mt disl alla scoperta (per me ovviamente) dei più bei trails sopra firenze, tirati a lucido per l'occasione dai bikers del team bike aurora
il giro finisce per pranzo sicchè l'orario di ritorno previsto è intorno alle 18
