Cari amici, lo scorso we ho riassaggiato il sapore della neve incontaminata sul Bove Nord. Pertanto, come ogni anno, sono qui a salutarvi. Magari qualche piccola eccezione potrò pure farla, ma fino alla primavera prossima sono a girellare per le montagne alla ricerca della linea perfetta.
Tra l'altro, quest'anno ho contagiato pure un illustre membro di questo forum, quindi è probabile che si sarà in due a latitare.
Saluti&baci a tutti
il vostro passolento

Tra l'altro, quest'anno ho contagiato pure un illustre membro di questo forum, quindi è probabile che si sarà in due a latitare.
Saluti&baci a tutti
il vostro passolento

non mi dire che aborigeno s'è comprato il jet privato??? 
minghia che sportivo che sei, io invece so sempre alla ricerca del risotto perfetto 



e più
poco...... e i risultati purtroppo si vedono perchè dopo

tottero io e te non saremo mai come Bisu....ricordalo!!!