Alla fine ci eravamo quasi dimenticati di ringraziare il grande kiui che ci ha ospitato e trattato da veri signori, con tanto di lezioni di storia della mountainbike presso il suo museo personale, dove sono custoditi dei cimeli veramente spettacolari.
@Aborigeno: per quando è previsto il collaudo del sentiero? Dopo tanto sudore (per qualcuno anche sangue) mi piacerebbe anche provarlo...
Vedrai che le adesioni questa volta non mancheranno!
@Aborigeno: per quando è previsto il collaudo del sentiero? Dopo tanto sudore (per qualcuno anche sangue) mi piacerebbe anche provarlo...

Vedrai che le adesioni questa volta non mancheranno!
la sai l'ultima? pare che tra i cimeli del museo di kiui tra poco ci sarà anche la tomacche del vence 






fino a foce e poi da foce a tornare su è tanta roba 


