....ho sbagliato a mangiare fagioli alla texana la sera prima!!!

...scusatemi
cmq grazie mille della compagnia
e speriamo che un altro, dopo aver venduto cominci a comprare la nuova mtb altrimenti ci farà morire di invidia con la (ora sua) stupenda.....bdc
qualcuno dice: "ghè sempre tempo par pagare!"...e mi lo go seguìo alla lettera!


A proposito, sono andato in bdc anche ieri mattina, sui berici; mi è capitato di vedere sbucare quelli con le mtb dal bosco nei pressi di Alonte....spochi e luridi come cani, è stato un colpo al cuore

....il mio ritorno sulla mtb sarà prossimo!!!
PS: grazie della compagnia di Venerdì
Cosa che non tutti sanno, è che le bollicine di prosecco, possono, in alcuni casi, sortire effetti indesidrati, dei quali vorrei citarne due in particolare:
- una volta immesso il prosecco nella cavità orale, per una palatoschisi latente, le bollicine salgono nel cervello, comprimendolo e portando chi ne è affetto a comportamenti antisociali quali lancio di piselli di vari colori e dimensioni, o raddrizzamento di banane via copressione natico-cocogea.
- una volta giunta in pancia, la CO2 contenuta nel vino, stagna temporaneamente nelle curve dell'intestino. La stessa verrà poi emessa per via anale attraverso i borborigmi della digestione. Le persone affette da questa malattia sono generamente inclini a comportamenti maniaco compulsivi quali cleptomania, tauromachia ed onanismo.
....ancora con sto onanismo???
ljnoerhb jkqper kperg jdfg àJG
oudjafèh èjkr pèojer
(cazzo! ma parchè ogni tanto me se atrofizza la mano?)