“uscito da una cosa del genere” …….No,no tranquillo anche del 900,io ricordo di essere uscito da una cosa del genere ma mi sa anche tu se 71 sta per data di nascita![]()
La divisione la puoi vedere chiaramente sulle ultime decisioni prese dal governo che non hanno fini sanitari ma esclusivamente repressivi. Per me chiunque neghi quello che sta succedendo è complice. Ma non mi stupisco, di seguito una citazione di Churchill subito dopo la liberazione che rappresenta bene gli italiani, spero non venga travisata: "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…“
Si parte da periferie varie ma si arriva sempre lì, gli stessi argomenti, gli stessi orizzonti,lo stesso vittimismo, la stessa avversione verso le istituzioni (qualsiasi esse siano), verso i giornalisti e la stampa in generale. Mai una visione costruttiva. Chissà se qualcuno di questi ha mai fatto parte di una qualche squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale? Solo per capire se hanno una idea anche vaga di come si possa organizzare un gruppo di persone in un regime democratico. Non credo.Quando non si sa cosa rispondere, la si butta in ciaciara, facile così. Argomentare lo è un po' meno. Almeno non rispondere, fai più bella figura. E visto che ti piace tanto, fatti un po' di polenta, magari con la pancia piena ragioni meglio.
Il nazismo (e il chiaro riferimento di Toniolo qui sopra) è una cosa, la tessera che in Italia serviva per lavorare è un'altra. Anche adesso come anni fa, c'è una tessera che non è obbligatoria, ma senza la quale non puoi lavorare. Io vedo delle analogie. Il colmo è che ci sono persone che accettano che dei diritti inalienabili siano soggetti al possesso di una tessera, anzi ora c'è la super e la mega tessera. E il governo decide in base a cosa e per quanto tempo è concessa. Tutto normale? Non mi sembra.
Se per assurdo lo stato, il governo, la politica avessero detto di non vaccinarsi, stai pur certo che loro si sarebbero vaccinati. Sono sicuro al 100%.Si parte da periferie varie ma si arriva sempre lì, gli stessi argomenti, gli stessi orizzonti,lo stesso vittimismo, la stessa avversione verso le istituzioni (qualsiasi esse siano), verso i giornalisti e la stampa in generale. Mai una visione costruttiva. Chissà se qualcuno di questi ha mai fatto parte di una qualche squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale? Solo per capire se hanno una idea anche vaga di come si possa organizzare un gruppo di persone in un regime democratico. Non credo.
Una volta si diceva: “mi trema l’orlo delle mutande”Fiiiiiiga.... Fai quasi paura
Chi sarebbe il segato ???? , oggi non ho avuto tempo di seguireNe segano uno e ne arriva subito un altro, incredibile, si danno il turno
Si parte da periferie varie ma si arriva sempre lì, gli stessi argomenti, gli stessi orizzonti,lo stesso vittimismo, la stessa avversione verso le istituzioni (qualsiasi esse siano), verso i giornalisti e la stampa in generale. Mai una visione costruttiva. Chissà se qualcuno di questi ha mai fatto parte di una qualche squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale? Solo per capire se hanno una idea anche vaga di come si possa organizzare un gruppo di persone in un regime democratico. Non credo.
leggiti le pagine di oggi.Chi sarebbe il segato ???? , oggi non ho avuto tempo di seguire
Il green pass è stato solo un modo per permettere ad alcuni ... a non vaccinarsi, un ulteriore strumento di libertà, bastava che ci fossimo vaccinati tutti o che si fosse imposto l'obbligo vaccinale e il green pass non sapremmo nemmeno cos'è. Finiamola con 'sto green pass che tra l'altro con minime differenze è presente in tutte le societa civili.![]()
Sistema quarantene differenziate e green pass per accedere al diritto studio è discriminatorio, a dirlo il Garante dei minori di Trento - Orizzonte Scuola Notizie
Fabio Biasi, Garante dei minori di Trento, ha inviato una missiva al presidente della Provincia autonoma di Trento, al commissario del governo e all’Autorità garante per l’infanzia. Nel testo vengono prese di mira le cosiddette misure di contenimento della pandemia per quanto riguarda trasporti...www.orizzontescuola.it
Chissà se il garante dei minori avrà una qualche idea di cosa sia una "squadra di studio o di lavoro o parte di una qualche associazione con una qualche finalità sociale":
Rivolgo il mio personale disappunto e indignazione per quello che si può definire come un cervellotico e assurdo meccanismo di controllo sociale, il cosiddetto green pass nelle sue molteplici declinazioni“, scrive così Biasi.
E poi, se vorrete leggere le farneticazioni di quest'altro terrapiattista potete leggere l'articolo da me linkato nel famoso sito complottista "orizzonte scuola".
Minime differenze non direi...Il green pass è stato solo un modo per permettere ad alcuni ... a non vaccinarsi, un ulteriore strumento di libertà, bastava che ci fossimo vaccinati tutti o che si fosse imposto l'obbligo vaccinale e il green pass non sapremmo nemmeno cos'è. Finiamola con 'sto green pass che tra l'altro con minime differenze è presente in tutte le societa civili.
Perdonami, ma non é che tale Biasi abbia fatto la scoperta del secolo. Il GP é uno strumento antipatico per tutti (anche per i vaccinati) ma con motivazioni diverse. A me, ad esempio, mi trita i coglioni doverlo esibire; di certo, però, non ci vedo dietro chissà quale indicibile segreto. E di certo non mi sono sottoposto alle 3 dosi per il GP, perché l'avrei fatto comunque. Rimane un punto fondamentale che riguarda l'uomo e la sua natura che é diversa da quella degli altri esseri viventi. Siamo dotati di ragione, morale e progresso e, purtroppo, anche di stupidità (non riferito a te ma a tutti quelli che hanno creduto che il covid fosse roba da sottovalutare). Di conseguenza la scelta é libera: o ci affidiamo alla civiltà o alle teorie fantasmagoriche.Rivolgo il mio personale disappunto e indignazione per quello che si può definire come un cervellotico e assurdo meccanismo di controllo sociale, il cosiddetto green pass nelle sue molteplici declinazioni“, scrive così Biasi.
Beh certo, come tutte le voci contrarie deve essere silurato e affondato.E mi pareva strano
che desse tanto spazio a "un servo del potere"
poi ho scoperto che ..
![]()
Trento, bufera sul Garante dei minori: «Green Pass discriminatorio. Il vaccino? Sperimentale»
Fabio Biasi, magistrato e già procuratore capo del Tribunale per i minorenni, ha scritto una lettera alla Provincia: «Dimettermi? Valuterò». Il governatore Fugatti: «Parole in libertà»corrieredelveneto.corriere.it
Infatti non c'è nessun segreto, è proprio una cagata, specialmente come è stato interpretato in Italia.Perdonami, ma non é che tale Biasi abbia fatto la scoperta del secolo. Il GP é uno strumento antipatico per tutti (anche per i vaccinati) ma con motivazioni diverse. A me, ad esempio, mi trita i coglioni doverlo esibire; di certo, però, non ci vedo dietro chissà quale indicibile segreto. E di certo non mi sono sottoposto alle 3 dosi per il GP, perché l'avrei fatto comunque. Rimane un punto fondamentale che riguarda l'uomo e la sua natura che é diversa da quella degli altri esseri viventi. Siamo dotati di ragione, morale e progresso e, purtroppo, anche di stupidità (non riferito a te ma a tutti quelli che hanno creduto che il covid fosse roba da sottovalutare). Di conseguenza la scelta é libera: o ci affidiamo alla civiltà o alle teorie fantasmagoriche.
Ma no, ho scritto solo che mi pareva stranoBeh certo, come tutte le voci contrarie deve essere silurato e affondato.
Niente di nuovo ahimè!
Pensiero di basso profilo.è proprio una cagata,
è solo il mio pensiero
Macchè affondate o silurate, continuano a dire le cose più assurde, hanno la responsabilità di aver convinto persone a non vaccinarsi che adesso non ci sono più ma mica sono loro che sono costretti ad andare in giro con la scorta.Ma no, ho scritto solo che mi pareva strano
che tu dessi tanto spazio a questo personaggio
che poi non sarebbe neanche il primo delle "istituzioni"
che spara cazzate, cfr cunial, donato e compagnia bella
che da quanto risulta non sono state affondate o silurate
Quindi ci ha lasciato un certo konster ? o come cacchio si chiamava , le puttanate le ha dette … meglio così non ne sentiremo la mancanzaleggiti le pagine di oggi.
ormai durano meno di mezza giornata...