Ma hai avuto conseguenze dalla vaccinazione?
No. Ad oggi dopo 10 giorni dalla in(o)culazione. Ma :
Vista la mia "condizione clinica" da individuo soggetto a trombosi, vista (i dati dicono irisoria?) possibilità di trombo come conseguenza avversa a breve termine (a medio? A lungo?) tu al posto mio cosa penseresti?
Sinceramente.
Mi dirai : anche il covid provoca trombosi e cose peggiori, e io posso risponderti : " intanto dovrei prendermelo il covid" (mentre invece la prima punturina me l'hanno già fatta).
Dato che per voi è assodato il fatto che tutti devono essere vaccinati per sconfiggere la pandemia (n.b. Faccio notare che mesi fa si era partiti col dire che bastava 70/75 %, poi l'80 % adesso puntano al 90%), dato che per voi è assodato che chi non si vaccina muore o ha complicanze gravi, che sicuramente contagia gli altri, vorrei farti notare che anche nei giorni peggiori prima ancora dell'arrivo del sacro elisir l'istat ha certificato 1650000 casi covid nel periodo febbraio/novembre 2020... Il 2,6% della popolazione (ultimo censimento 2011).
Numeri importanti, sicuramente... Ma a mio avviso non sufficienti per instaurare una campagna d'odio contro chi non vuole vaccinarsi (per qualsiasi motivo).
Questo ovviamente secondo me