@albasnake ci vuoi dire che lavoro fai?
adesso sei anche esperto di economia, oltre che di vaccini e di cure contro il covid???
adesso sei anche esperto di economia, oltre che di vaccini e di cure contro il covid???
lo prendo come una ammissione che il nostro governo ha preso una cantonata con il GP, che però guarda un po' non ha tolto, anzi... comunque a dire il vero io no sono nessuno, ma quando il pdc aveva parlato, già sapevo della possibile cantonata: alcuni medici non allineati avevano lanciato l'allarme quando la scorsa primavera in Israele i sierati stavano riepiendo gli ospedali, bastava ascoltarli e soprattutto chiediamocelo oggi: il Nobel Montagnier che aveva già previsto a maggio 2020 ciò che si è puntualmente verificato negli anni a seguire fino a oggi, è un "vecchio ricoglionito" come è statao definito? oppure meglio fidarsi di lui rispetto al nostro CTS?Facile parlare dopo a? Candidati a fare il presidente del consiglio sei ancora a tempo!!!
no, leggere trattati su economia e finanza internazionale serve per capire chi decide della tua vita, e interpretare l'oggi in maniera più critica, altrimenti obbedisci e basta e credi a tutte le balle che ti propinano, di sicuro è più semplicePer capire che se non ci fossimo vaccinati saremmo messi da panico è necessario fare un trattato sulla economia e sulla finanza internazionale?
Non capisco perché vantarsi di aver avuto culo, è come vantarsi di non essere calvo. È meglio fare il gradasso su traguardi ottenuti col talento o dedizione perché il culo lo possono avere tutti ogni tanto, ma non è certo una questione di bravura.Bi-vaccinato, non tri-vaccinato. Avendo avuto il Covid, la seconda hanno deciso che non serviva e quindi sono saltato dalla prima alla terza. Prossimamente (a spanne 3/4 mesi) decideranno che devo fare la quarta e la farò. Conscio che se serve a qualcuno, a me non serve. Inizialmente credevo che ne bastava una, la malattia si sconfiggeva (così si era detto in principio) e potevo non contagiarmi più e dunque non trasmetterlo. Invece a quanto pare posso contagiarmi in scioltezza e trasmetterlo altrettanto in scioltezza. Male non ci sono stato manco senza vaccino quando lo ho preso (addirittura pedalavo nella vigna privata dietro casa), non vedo grosse motivazioni per cui dovrei temerlo, stante la mia attuale situazione sanitaria. Avessi più anni o passassi più ore sul divano invece che in bici, magari mi sarebbe più utile, ma ieri mentre scrivevate in lungo e in largo, io mi sono fatto 4 ore di bici (si bdc, lo so che per te non conta, mtb farò domani) e sono andato a nanna presto. Parimenti la mia famiglia sino a mio figlio piccolo, sta andando avanti a punturine. Non servono a nulla nemmeno a loro, veramente l'unica motivazione per chi è giovane e sano è rimasta a fare una vita normale extramalattia. Tutti quanti pure loro hanno avuto il Covid senza vaccino e senza manco accorgersene a parte l'esito dei tamponi. Tutto sommato, quanto meno, non penso faccia male (è più facile che mi faccia male in bici, ogni tanto qualche osso lo regalo alla traumatologia, nel 2021, 3 costole) e andiamo avanti così. Più probabile che la popolazione si abitui a subire ogni imposizione in maniera prona, credendo sempre più a una marea di cazzate dette da media e politicanti, fenomeno che da #iorestoacasa in poi ha avuto una bella escalation. Questo forse è un rischio maggiore delle possibili conseguenze del vaccino.
Chi non è calvo a 80anni ha culo. Chi non lo è a 15 è normale. Come il Covid se ci pensi.Non capisco perché vantarsi di aver avuto culo, è come vantarsi di non essere calvo. È meglio fare il gradasso su traguardi ottenuti col talento o dedizione perché il culo lo possono avere tutti ogni tanto, ma non è certo una questione di bravura.
Amico molto allenati che col covid hanno preso una batosta ne conosco un paio
Stessa roba proprio , milioni di morti per calviziaChi non è calvo a 80anni ha culo. Chi non lo è a 15 è normale. Come il Covid se ci pensi.
Maturità Scientifica, laurea in Ingegneria Gestionale, specializzato in logistica e supply chain management@albasnake ci vuoi dire che lavoro fai?
adesso sei anche esperto di economia, oltre che di vaccini e di cure contro il covid???
non ho capito, il governo va ascoltato anche quando spara cagate?
Ok menomale non hai nulla a che fare con la sanità, continua a fare psicoanalisi che è meglio per tuttiMaturità Scientifica, laurea in Ingegneria Gestionale, specializzato in logistica e supply chain management
negli ultimi due anni mi sono appassionato di psicologia e psicanalisi
intanto anche Mr. "non esistono farmaci" si è curato a casa il Covid, che ovviamente ha preso dopo la terza dose
![]()
Il prof col Covid: Galli contagiato dopo il booster. "La Verità": salvato dalle cure domiciliari
Il quotidiano di Belpietro riepiloga il caso dell'ex primario, che avrebbe evitato il ricovero grazie a cure specifichewww.open.online
Non lo ho introdotto io il paragone con la calvizia.Stessa roba proprio , milioni di morti per calvizia
guarda che se non ti fanno salire su treni e autobus e ti multano.. non lo fanno perchè sei ebreo.. o nero.. o per qualche altro tipo di discriminazione.. lo fanno per il tuo bene.. e degli altri..domani faccio un tampone e domenica prendo un treno e vado sui monti a farmi un giro in bici, l'ultimo "legalmente" parlando.
che da martedi sara' vietato per i non vaccinati prendere un treno o qualsiasi altro mezzo "pubblico"
da settimana prossima si entra in modalita' "disobbedienza civile" , spero nessuno si offenda se uso questo termine a me caro, poi se preferite chiamatela incivile, va bene lo stesso , non ho piu' voglia di fare polemica.
prendero' ugualmente treni ed autobus se necessario e se verro' multato faro' ricorso , se mi faranno scendere ,scendero', e prendero' il prossimo.
il tutto nella massima calma e serenita' evitando qualsiasi tipo di violenza fosse anche solo verbale ,spero di riuscirci che non ho un carattere "facile" ma il proposito è questo.
non potro' rispondere a questo messaggio per un po' di tempo, perchè ho un numero limitatissimo di messaggi. ad esempio dopo questo dovro' aspettare un ora almeno per poterne postare un altro... Vedi l'allegato 503029
Resta una discriminazione allarmante…… per i no vax peròguarda che se non ti fanno salire su treni e autobus e ti multano.. non lo fanno perchè sei ebreo.. o nero.. o per qualche altro tipo di discriminazione.. lo fanno per il tuo bene.. e degli altri..
https://www.ansa.it/sito/notizie/to...eni_7c5b7f86-9e1b-4595-9c99-cdd476567f73.html
guarda un pò cosa succede a Palermo.. e cosa rischia di succedere in tante altre parti d'italia d'europa o del mondo..
"Abbiamo pieno il nostro reparto, con pazienti tutti non vaccinati"
il che vuol dire che se in quella zona mi faccio male in bici.. o mi tirano sotto per le strisce pedonali.. o ho un qualsiasi altro tipo di guaio serio di salute.. rischio seriamente di finire male..
me cojoni...Maturità Scientifica, laurea in Ingegneria Gestionale, specializzato in logistica e supply chain management
negli ultimi due anni mi sono appassionato di psicologia e psicanalisi
l'articolo che hai citato lo hai letto?intanto anche Mr. "non esistono farmaci" si è curato a casa il Covid, che ovviamente ha preso dopo la terza dose
![]()
Il prof col Covid: Galli contagiato dopo il booster. "La Verità": salvato dalle cure domiciliari
Il quotidiano di Belpietro riepiloga il caso dell'ex primario, che avrebbe evitato il ricovero grazie a cure specifichewww.open.online
Quello che mi pare assurdo è che fino a ieri (ma anche oggi è sicuramente nei prossimi giorni) anche qua dentro si sosteneva (sostiene) che il perdurare della emergenza è causata dagli irriducibili no vax e che l'unica soluzione è quella di obbligarli al vaccino auspicando che il governo ponesse fine a questa "resistenza". Cosa che ha fatto a metà e con una data di scadenza..."Fino al 15 giugno" significa appunto che sarà SICURAMENTE obbligatorio ALMENO fino al 15 giugno.
Non significa che non lo sarà in futuro, dipende da come si evolve la situazione, mi pare assurdo che serva puntualizzare.
per alcune menti eccelse sembra che lo sia...Se uno che non è più giovanissimo prende il covid in forma lieve è stato fortunato, ben per lui, ma non mi sembra motivo di vanto.
In generale la fortuna non mi sembra motivo di vanto, esattamente come non essere calvo o non avere gli occhiali, non sono scelte o meriti
Per farla breve a chi non legge ma guarda i titoli: il 90% non vaccinato in area medica e il 94 % in terapia intensiva è no vaxme cojoni...
l'articolo che hai citato lo hai letto?
perchè non basta leggere il titolo. e uno con tanti "titoli" come te dovrebbe saperlo...![]()
![]()
![]()
Speriamo sia così ma credo e penso che la facciano “franca” comunque è nessuno pagherà nullacon l'obbligo vaccinale i non vaccinati diventano noti (tanto è vero che la sanzione la invia automaticamente l'agenzia delle entrate).
e quindi sapranno chi non è vaccianto tutti quelli che devono saperlo.
Meno pippe e atteniamoci alle definizioni. Ti pare che siano in fase sperimentale i vaccini introdotti nel 2011?Senza leggere tutto, inquietanti sono le prime 4 righe:
Medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale. Ciò permetterà la rapida identificazione di nuove informazioni sulla sicurezza. Lei può contribuire segnalando qualsiasi effetto indesiderato riscontrato durante l’assunzione di questo medicinale. Vedere la fine del paragrafo 4 per le informazioni su come segnalare gli effetti indesiderati
Come hanno cercato di dire svariati medici, MEDICI lo ribadisco, grassetto e sottolineato, più o meno silenziati, quel vaccino è di fatto ancora in sperimentazione.