Posso chiederti come mai consigliavi BOS? solo una questione di sconto maggiore o non sei soddisfatto per qualche motivo di RS?
Le RS funzionano bene, senza dubbio , ma a parità di prezzo non puoi non scegliere BOS!
Posso chiederti come mai consigliavi BOS? solo una questione di sconto maggiore o non sei soddisfatto per qualche motivo di RS?
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio per la taglia della Meta AM V4: sono alto 178 cm e ho l'altezza sella a 77 cm: M o L ?
Uso la bici per fare sia gare d'enduro (ma non sono un fenomeno) sia per fare girate.
Grazie
Ciao, anche io ho da poco una V4 taglia L , sono alto 1,79 con 83 di cavallo ed è perfetta. A parer mio calzano molto poco! Con stem originale da 55mm non sento al momento esigenza di accorciarlo.Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio per la taglia della Meta AM V4: sono alto 178 cm e ho l'altezza sella a 77 cm: M o L ?
Uso la bici per fare sia gare d'enduro (ma non sono un fenomeno) sia per fare girate.
Grazie
Grazie a tutti, anch'io sarei propenso ad una L.
Il dubbio mi è venuto proprio scrivendo a Commencal i quali mi hanno consigliato una M per avere una bici più maneggevole ma, dal momento che la utilizzerò anche per pedalare penso di andare verso la L.
Ciao, sarei intenzionato a comprare una commencal meta am v4 origin mod. 2015. Ho letto buoni pareri su questa bici ma non ho trovato molto se non nulla riguardo al reparto sospensioni di questa bici, ovvero xfusion o2 rlx e marzocchi 350r, quello che più mi preoccupa è la forcella perchè essendo a molla mi convince per la maggior semplicità di funzionamento (in teoria) ma per niente riguardo alla prestazioni e ai settaggi (pochi) di cui dispone. Qualcuno la possiede o l'ha provata e mi può dare delle info?
grazie in anticipo
ho avuto un ammo 02 rcx che avevo comprato come muletto sul mercatino e funzionava molto bene, sulla marzocchi a molla io non avrei eccessive paure, rispetto ad altre forche a molla tipo fox o rs che hanno molla intercambiabile di diversa durezza a seconda del sag da fare, questa deve essere tipo le rc3 che hanno molla di durezza media e aria da aggiungere o meno per avere il corretto sag e regolazione deL solo rebound che alla fine è quello che realmente serve, certo avere regolazioni di fino, non fa certo male, anzi, ma quanti sono in grado di capirle e regolarle e sfruttarle? io ad esempio sarei in grande difficoltà e di solito, finisco con il lasciare le regolazioni alte/basse tutte aperte
Ciao, sarei intenzionato a comprare una commencal meta am v4 origin mod. 2015. Ho letto buoni pareri su questa bici ma non ho trovato molto se non nulla riguardo al reparto sospensioni di questa bici, ovvero xfusion o2 rlx e marzocchi 350r, quello che più mi preoccupa è la forcella perchè essendo a molla mi convince per la maggior semplicità di funzionamento (in teoria) ma per niente riguardo alla prestazioni e ai settaggi (pochi) di cui dispone. Qualcuno la possiede o l'ha provata e mi può dare delle info?
grazie in anticipo
ho il v4 montato con x fusion (comprato aftermarket), vai tranquillo: in un primo momento l'avevo preso giusto per completare il montaggio...alla fine l'ho tenuto perche và veramente bene e il blocco è quasi totale. Pochi fronzoli
Per la forcella non saprei dirti, ho una pike e non vorrei avere altro![]()
Ciao, sarei intenzionato a comprare una commencal meta am v4 origin mod. 2015. Ho letto buoni pareri su questa bici ma non ho trovato molto se non nulla riguardo al reparto sospensioni di questa bici, ovvero xfusion o2 rlx e marzocchi 350r, quello che più mi preoccupa è la forcella perchè essendo a molla mi convince per la maggior semplicità di funzionamento (in teoria) ma per niente riguardo alla prestazioni e ai settaggi (pochi) di cui dispone. Qualcuno la possiede o l'ha provata e mi può dare delle info?
grazie in anticipo
Ciao! forse abbiamo nel mirino la stessa bici, e' la META AM V4 ORIGIN PLUS 650B YELLOW 2015? disp solo in taglia S o XL? dico forse perche' quella che dico io monta la Marzocchi 350 Cr, che comunque non ha il blocco della compressione, purtroppo..
ho il v4 montato con x fusion (comprato aftermarket), vai tranquillo: in un primo momento l'avevo preso giusto per completare il montaggio...alla fine l'ho tenuto perche và veramente bene e il blocco è quasi totale. Pochi fronzoli
Per la forcella non saprei dirti, ho una pike e non vorrei avere altro![]()
Ciao, mi puoi dire il peso del tuo modello di v4 come esce dalla fabbrica?