il Point è da 1.1/5???cavolo non li riconosco!!!
come faccio a riconoscerli dalla rete nel momento in cui cè scritto solo il diametro manubrio,la lunghezza e l'inclinazione ma non il cannotto???
che poi è quello che avevo già trovato io,e fino ad ora è in testa...anzi diciamo che ha vinto,visto che il Point è solo per 1.1/8
fa niente,il Transition mi piace comunque....però dite che cambia molto guidare con un 6° piuttosto che col mio 0°???
sorpresa: circa 2gr a vite di risparmio
rispetto alle originali
m5x18... calcola che quelle in acciaio stanno sui 5,2 gr e quelle in Ti 3
sulle m4x18 c'è più sugo, pesano circa 1gr l'una
Calcola che i 5x18 li ho messi sullo straitline che pesa 136 di suo, levaci anche 16 gr... ottieni un' attacco da 120 gr comprese le viti
m5x18... calcola che quelle in acciaio stanno sui 5,2 gr e quelle in Ti 3
sulle m4x18 c'è più sugo, pesano circa 1gr l'una
Calcola che i 5x18 li ho messi sullo straitline che pesa 136 di suo, levaci anche 16 gr... ottieni un' attacco da 120 gr comprese le viti
ecco, si, le viti sulle pompe sono queste!!!
oggi altro piccolo aggiornamento alla mia SX Trail!!!
ma vrò fatto bene o no?
...non ho idea di quanta possa essere la pressione che generano le pinze al loro interno quando si frena!!!! ... e non vorrei mai stoccarli in due dentro le pinze e che mi si aprano in metà sui due gusci!!!
... cmq sono da 4x35 mi pare quelle sulle pinze...
poca spesa, mooooooolta resa! da sbavo!
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