da Cuneo a Biella. Spoero consegnino domani (guadi sui fiumi permettendo, qui stanno chiudendo tutti i ponti)
guadi sui fiumi permettendo, qui stanno chiudendo tutti i ponti

ma ce l'avrai da 2 mesi...che taglia è?stò per mettere in vendita il telaio della jet a fronte del telaio crisp di cui discutemmo tempo fa,su quello sono seriamente intenzionato a ruote in carbonio con tubolari.
Quoto, ma come tutte le opere d'arte, lo paghi per il nome dell'artista!Bellissimo il Crisp, è un'opera d'arte........
infatti anche io non ho confermato niente a nessuno so per adesso che devo vendere il jet per farmi un titanio.