hai considerato anche l'altezza del carrello della sella?
prova prima di comprare uno da 40.
Ciao
Si, ci riflettevo su, in effetti a occhio e croce forse 2 cm buoni se li mangia, se non piu. Facendo due conti se il piantone è 48,3.. io pedalo a 78,5 dal m.c. e il reggisella è da 35 cm: 48,3+30= son gia 78,3, cioe, altezza corretta, ma se a questi 78,3 tolgo una stima di 2 cm della zona carrello e zona anatomica, guadagnerei due cm che andrebbeo a sommarsi agli altri 5 cm nascosti nel piantone sella. Quindi, avrei 7 cm dentro..o spero di piu, credo proprio che mi tocca prenderlo per sicurezza, solo 7 cm dentro credo siano pochi, Fai te che sto passando da un telaio (5.1) con piantone da 53.3 a uno di 48,3..putroppo sti reggisella li fanno da 35, ma cosa costa alla azienda farli di serie tutti da 40?..