Trek Remedy

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david_jcd

Redazione
11/8/05
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Fortezza (BZ)
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Era quello che immaginavo, i dubbi me li stava mettendo in testa il meccanico da cui vado...lo posso ancora chiamare meccanico? :smile:
Forse ha ragione lui, perchè togliendo la corona grande e mettendoci un bash, le altre due non saranno centrate ma spostate verso l'interno. Quindi quando userai i due pignoni piccoli avrai sempre un incrocio un po' esasperato!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
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Rovereto
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Forse ha ragione lui, perchè togliendo la corona grande e mettendoci un bash, le altre due non saranno centrate ma spostate verso l'interno. Quindi quando userai i due pignoni piccoli avrai sempre un incrocio un po' esasperato!
In effetti questa è stata la motivazione che mi ha dato anche lui.
Quindi sarebbe meglio passare direttamente a una guarnitura nativa doppia+bash, tipo: [url]http://www.sram.com/en/truvativ/trailallmountain/stylo/oct22rg.php[/URL]
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
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Fortezza (BZ)
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In effetti questa è stata la motivazione che mi ha dato anche lui.
Quindi sarebbe meglio passare direttamente a una guarnitura nativa doppia+bash, tipo: http://www.sram.com/en/truvativ/trailallmountain/stylo/oct22rg.php[url]http://www.sram.com/en/truvativ/trailallmountain/stylo/oct22rg.php[/URL]
esatto, ci sono state discussioni in merito sul forum. Il vantaggio di una guarnitura convertita è che hai la catena più dritta sui pignoni più grandi, che magari sono quelli sui quali si sforza di più...
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ciao, guardate questi video fatti per testare il telaio in carbonio delle REMEDY.
Prima senza protezione, poi con protezione.
Da quanto spiegano, questi test vengono fatti regolarmente dalla trek, in modo da testare la resistenza del materiale agli impatti tipo AM; successivamente ci sono altri test di fatica per individuare eventuali cedimenti successivi all'impatto.
Bè da quanto vedo....ci si può fidare!
[url]http://bicycling.com/blogs/millimeters/2009/11/13/2010-trek-remedy-oclv-and-scratch/[/URL]
 

wins81

Biker superis
alora remediani come butta? spero ke ve la stiate spassando con la vostra pupa per non avere tempo di scrivere qualcosa sul furum...
Dai riparto io con la foto della mia con qualche upgrade

picture.php
 

wins81

Biker superis
Dischi nuovi e...
la guarnitura l'avevi già cambiata, che modello è?

scusa la foto nn è un grankè, posterò di meglio!

Dischi Hope mono 6-pot, freni Hope Tech M4. La guarnitura è l'originale, l'ho trasformata in doppia con una 34D e bash+tendi catena ( a movimento centrale, l'ISCG nn c'è stato verso di farcelo stare!?!?!)

Qualche altro accessiorino di colore (sella, collarino, etc...).
I pedali in foto sono un test (historic accessories :il-saggi:)
 

speck81

Biker popularis
6/3/07
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Molveno(Tn)
www.grandhotelmolveno.it
Bike
Specialized Turbo Levo Expert
Anzi grazie anche a Malpelo per i consigli di qualche settimana fa, prima dell'acquisto.
Fino ad ora non l'ho provata tantissimo, ma devo dire che mi trovo già molto bene. In salita non è per niente male, mentre in discesa va molto forte, penso di averla sfruttata poco, ma mi sono divertito. Unico difetto è che volevo cercare sul sito Trek qualche indicazione sulla regolazione degli ammortizzatori Fox, ma la pagina non si apre...
in ogni caso nei prossimi giorni di sicuro cercherò di provarla di più...
 

wins81

Biker superis
Ciao remediani, ho portato la bimba ha fare un po' di km a Sestri in questi week-end, compresa la gara.

26807_381876833291_627318291_3882495_1904772_n.jpg

picture.php


ho trovato che l'ammo drcv funziona meglio un po' scarico (psi verso il limite inferiore della tabella pesi), ke ne pensate?

:free:
 
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