Trek o Scott

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
La differenza per ma: se la Scott costasse di meno prenderei sicuramente quella e ci cambierei qualcosina alle componenti.
Invece se costasse meno la Trek, prenderei quella, anche se il telaio non mi piace affatto.
 

Steo

Biker novus
28/7/03
3
0
0
Visita sito
Sinceramente quello che preferisco della Trek è il telaio...mi attira la nuova lega Alloy ZR 9000.

Invece della Scott mi attirano molto i freni a disco Shimano M525 in dotazione.

E' vero non hanno l'ammortizzatore posteriore... ma il budget è limitato: circa 1400 euro e di conseguenza preferisco spederli per un telaio front di buon livello.
 

David

Biker novus
8/7/03
16
0
0
Santa Mama
Visita sito
Considera che le 3k hanno garanzia a vita , e non e' cosa da poco visto che l'alluminio non ha una elevata resistenza alla fatica anche se 3k usa il Zr con zirconio.
ciao e qualunque sia la scelta , adelante ,adelante. :}}}:
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
..3k...nn mi sembra ke scott abbia un buon rapporto qualità/prezzo, considerando ke buona parte della componentistica è made in scott; dunque a loro costa meno ma noi nn sappiamo d preciso le caratteristike!!
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
52
udine
www.goldreic.altervista.org
ciao se ti puo interessare io ho il modello 2002 cambiano i colori ma i telai sono sempre quelli per i componenti nn e prorpio il massimo se monta scott component e meglio lasicar perdere se non vuoi cambiare subito molte cose. non dico che si spacca a pezzi perche non mi a mai mollato e ci faccio di tutto ma sono pezzi che pesano ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo