Vi spiego il rocambolesco acquisto:
Da tempo la scimmia spingeva per una full da 140. Le piaceva la canyon spectral, ma ci siamo presi male quando abbiamo capito che lo showroom di koblenz non funziona come pick up point, inutile guidare due ore e mezza per non poter acquistare al momento. Non ci dispiaceva neanche la cube stereo hpa 140, allora sono andato in negozio ma non ne avevano e se ne riparlava in ottobre.
Studiando un po' di più la faccenda, vedo anche delle buone 120 e, al ritorno dalle ferie faccio un giro per negozi. Un rivenditore
trek vicino casa mi dice che non ha più fuel in 27.5 e che bisogna ordinare il modello 2016 che, a parte il colore e il formato ruota é "uguale a quella 29 che c'é di la, vai a vederla".
Ok vado e mi rendo conto che é 27.5, della mia taglia e scontata al limite del budget. Sorrisone e lo saluto dicendo che mi vedrà nel pomeriggio.
Prima di tornare dal rivenditore trek, vado a fare un giro da intersport, determinato a non tornare a casa srnza bici.
Mi propongono una ghost kato fs7 ( onestissima, montata tutta
xt ma purtroppo sprovvista di perni passanti) e una lapierre 327 (non ricordo esattamente ma non male. A parte l'ammo anonimo non bloccabile e un montaggio inferiore alla ghost).
Preso dallo sconforto misto a un senso di responsabilità chiamo la fidanzata per chiederle se secondo lei la kato é più ---- bianca e blu o nera e verde. La ghost infatti costava 1500 contro i 2000 della trek e al momento era la scelta numero uno (cretino![emoji28]). Torno a casa a mani vuote e vedendomi così, la mia fidanzata mi dice: "quali delle tre è la migliore?" e io "la trek"; e poi mi dice qualcosa il cui senso era "già per me sei un folgorato che spendi sti soldi in bici, prenditi la trek, basta che tra un anno non siamo punto e a capo come con la tua bici precedente".
E fu così che, dal non guardarle perché costavano troppo, ora ho una trek!
Scusate se vi ho annoiato, da qui in poi andro più sulla sostanza!
Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk