Transition Patrol!!

  • Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
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SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
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La Motta
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Ciao,io ho montato 170....e a volte zappo ancora!x la protezione del telaio...io ho sempre usato una pellicola trasparente che usano spesso I carrozzieri....e' trasparente e il suo vantaggio e' di essere morbida!mai problemi....poi chiaramente se batti deciso su pietra....beh,anche le altre protezioni fanno poco!Poi,ho notato che la vernice sul carbon fa proprio ridere...si riga x niente!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
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genova-finale ligure
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Front enduro 29"
X chemical su telaio L pedivella da 170 e' corta poi ti ci vuole un telescopico da 200 io starei su quella da 175 (quanto sei alto?)...la patrol e' bassa e corta di tubo sella con i suoi pro e contro...Si nel tecnico specie in salita è facile zappare bisogna abituarsi a dare 1/2 pedalata ove possibile
 
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spartano83

Biker serius
1/10/09
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Forlì
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Cinelli
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Ecco la mia pronta per l'inverno.
Ho sostituito i cuscinetti con quelli enduro a pieno ricoprimento.
Quelli sulla biella erano inchiodatissimi

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ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
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Buggiano (PT)
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Ci vogliono i suoi estrattori.
Io all'inizio ho provato senza ma è un tribolo e si rischia di danneggiare la vernice.
Alla fine mi sono fatto degli estrattori.
Anche quelli sono comunque in vendita sul sito di tribe

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Bene a sapersi! Anche se a dir la verità la mia ha un anno e non sento ancora ne scricchiolii ne malfunzionamenti! Bella la tua nera e verde [emoji51]
 

pippopresidente

Biker superioris
6/7/10
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codroipo
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tante
buon anno a tutti.
ho letto cercando nel tread che piu di qualcuno ha avuto fastidiosi scricchioli zona ammortizzatore,non ho poi trovato le soluzioni al problema,qualcuno mi sa dire da dove viene questo fastidioso problema e come ha risolto?
 

Fede K.

Biker novus
30/1/16
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Patrol, Stumpjumper HT
Ciao e buon anno!
da circa un mese sono entrato anch'io nella famigliola Patrol.. presa usata da un altro utente del forum! Allego foto!

Devo ancora provarla a causa del lavoro, ma esaminandola a fondo ho notato che, nel punto in cui entrano nell'obliquo, i cavi di cambio e freno post non sono bloccati con la fascetta, ma sono liberi di scorrere seguendo i movimenti del manubrio (la fascetta c'è, ma li tiene solo in posizione)

Così è anche nel punto in cui escono dal telaio, appena prima del mc. Qui la cosa ha comportato una fortissima usura delle guaine, soprattutto di quella del freno.. dovrò sostituirla :medita:

E' corretto secondo voi che i cavi siano liberi di scorrere o è meglio bloccarli? (lasciando fuori le giuste lunghezze ovviamente)

Ciao e grazie! o-o

Federico
 

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