certochessì...io ho la versione monocorona nativa GXP sulla mia covert 2011, ma intendi montare la tripla? è da grattarsi i maroni...
no: leverei la terza per mettere il bash.
certochessì...io ho la versione monocorona nativa GXP sulla mia covert 2011, ma intendi montare la tripla? è da grattarsi i maroni...
cazzo Sinki....hai il batticatena come il mio...copione!![]()
Sinki è sempre il nr 1, l'eccezione per lui è sempre la regola!, bravo!
Ma col pernino da 15, come ti trovi?
Veramente tanta ma tanta roba!!
![]()
ma porcatxoia.... la risposta doveva essere : "ma no patata, fa schifo, non lo comprare...."Una bomba, l'XX1 ancora meglio, acquisto migliore che abbia mai fatto, mai un problema

ma porcatxoia.... la risposta doveva essere : "ma no patata, fa schifo, non lo comprare...."
la prossima volta che ti vedo ti rigo il telaio e ti faccio azzannare dallo zero![]()

(anche se non ce l'ho montato sulla Covert).ma per l'anno prossimo riusciamo ad organizzare un raduno Covert??
sarebbe fico, ma poi sai come vanno queste cose....
ma porcatxoia.... la risposta doveva essere : "ma no patata, fa schifo, non lo comprare...."
la prossima volta che ti vedo ti rigo il telaio e ti faccio azzannare dallo zero![]()
Hai ragione scusa, orribilissimo l'XX1, se vuoi te lo regalo 😁

Che al posto di andare in bici si va a bere, a mangiare e poi a zoccole.