Transition Covert , tutte qui su!!

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ieri ho visto dal sivende il primo telaio Covert Carbon che gli è arrivato, non il mio purtroppo.
Nero, cromaticamente bruttino (non capisco il senso delle scritte nere su nero che non si vedono per niente).:nunsacci:
Preso in mano l'ho trovato proprio pesante :sumo:(vabbè che era in taglia L).
Si vede che sono abituato troppo bene con la pierina che è una piuma.:loll:
Speriamo bene che con le sospensioni a molla non diventi un cancello.
By.
Fish
o-o
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
35
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ragazzi non mi potete dire che il nero lucido sul nero opaco è brutto :nunsacci:

Scherzo, a me piace un macello invece :mrgreen:

Poi si sa che non è tra le più leggere, quanta differenza di peso c'è tra una M e una L?
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
la covert non ha concorrenti...

vabè se è questione di partito preso, o simpatia ok ahahah....
ma il dato oggettivo è questo : ibis mojo - lapierre spicy - specialized enduro
non me ne viene in mente altri, ma già questi pesano meno.... oltretutto sono progetti in partenza vecchiotti mentre la covert carbon è nuovo nuovo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Black%20Power.jpg