Ciao a tutti!
Volevamo presentarci io e lei... appena arrivata...
porca puttatola! non ti sei risparmiato! bella bella

forse un pelino troppo truzza per me, ma io sono vecchio

Ciao a tutti!
Volevamo presentarci io e lei... appena arrivata...
porca puttatola!
C'è una qualche forma di copyright su questa esclamazione?
Ciao a tutti!
Volevamo presentarci io e lei... appena arrivata...
Ma secondo voi un DB Air che resa avrebbe su una bici come la Covert?
comunque, per me, mi ripeto, con il fox "di casa" è super divertente già di suo....
la appesantisce.
Ma secondo voi un DB Air che resa avrebbe su una bici come la Covert?
credevo fosse solo così solo per la versione a molla.![]()
Mi sto scervellando per una full 160...che ne pensate di una transition 2013 allestita momentaneamente con gruppo/freni ecc (ruote escluse).. della mia RR 8.1? Si tratterebbe di gruppo X7 e freni Elixir 3 e ovviamente sarebbe una soluzione momentanea, giusto per non affrontare la spesa tutta insieme..è una bestemmia?
in tal caso riuscirei a prendere oltre al telaio anche una forca marzocchi 55 RC3 TI (2011) usata ma praticamente nuova riuscendo a rientrare nel budget previsto e dovrei aggiungere un paio di ruote oneste per partire!
che dite voi saggi?
per la forca, in caso, che dite? sono un po' niubbo in materia...il prezzo della marza (2011) è 450, in alternativa una lyric 160 sempre usata (credo 2012) a 550; comunque visto che posso scegliere tra tutte le alternative che offre il mercato accetto suggerimenti :)
Non esageriamo da, la lirik l'e' bellina assaii!!! Cmq anche iolascia perdere la lyric, la 55 è su un altro pianeta.
il prezzo della forca ci sta? io non so valutare...
è una scelta intelligente oppure sarebbe meglio buttarmi su qualcosa di più economico ma che mi permetta di prendere tutto nuovo (commencal, canyon, yt, ecc...)?
Buongiorno Coveristi!
Ieri ho avuto il piacere di provarne una: notevole! Anche se rispetto ad un Nomad 2008 che avevo provato l'ho trovata un pò "stancante" in alcuni tratti in discesa, più "fisica".
Sicuramente c'entrano un pò tutti i vari settaggi non ultimo il fatto che non sia abituato a mezzi simili! La "creatura" era montata decisamente bene: monocorona su guarnitura xtr, cambio post.Saint, freni Theone, forca Marzocchi 55Ti, ruote crossmax sx con un duo Nevegal-Telonix (performanti!)...
Complimenti a tutti i possessori!