Transition Covert , tutte qui su!!

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ieri ho visto dal sivende il primo telaio Covert Carbon che gli è arrivato, non il mio purtroppo.
Nero, cromaticamente bruttino (non capisco il senso delle scritte nere su nero che non si vedono per niente).
Preso in mano l'ho trovato proprio pesante (vabbè che era in taglia L).
Si vede che sono abituato troppo bene con la pierina che è una piuma.
Speriamo bene che con le sospensioni a molla non diventi un cancello.
By.
Fish
o-o
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
35
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ragazzi non mi potete dire che il nero lucido sul nero opaco è brutto

Scherzo, a me piace un macello invece

Poi si sa che non è tra le più leggere, quanta differenza di peso c'è tra una M e una L?
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
la covert non ha concorrenti...

vabè se è questione di partito preso, o simpatia ok ahahah....
ma il dato oggettivo è questo : ibis mojo - lapierre spicy - specialized enduro
non me ne viene in mente altri, ma già questi pesano meno.... oltretutto sono progetti in partenza vecchiotti mentre la covert carbon è nuovo nuovo...