
Hai ragione Other... avevo letto male il tuo intervento...^^
Sorry..
e condoglianze ancora alla famiglia della vittima..
condoglianze alla famiglia
Other, tu che hai studiato la materia: ma il filo spinato non è vietato al di sotto di una certa altezza (credo 3m) e solo su muri di cinta?Fra l'altro anche sulle cancellate sono vietati punte, sporgengze e quant'altro sotto una certa altezza (penso agli incidenti ai bambini che giocano:ecco il perchè del limite d'altezza)
Prova controllare se riesci, sarebbe molto utile essere consapevoli delle regole,la legge non ammette ignoranza... diffondiamo le notizie
dave.conti ha scritto:Dal regolamento della polizia urbana:
Art. 66
Recinzioni
Fermo restando quanto previsto dal vigente Regolamento Comunale Edilizio, le recinzioni confinanti con le aree pubbliche o aperte al pubblico devono essere prive di sporgenze acuminate e taglienti.
Non è consentito l'uso di filo spinato nelle recinzioni di insediamenti di tipo residenziale.
L'uso di filo spinato è consentito nelle recinzioni industriali, artigianali e commerciali a partire da un'altezza minima di metri 2,50 dal livello stradale.
L'uso di filo spinato è consentito senza limitazione d'altezza nelle recinzioni militari o per motivi di ordine pubblico da parte di Forze di Polizia.
q Per le violazioni delle disposizioni contenute nel presente articolo, fatto salvo l'obbligo dell'adeguamento, è prevista la sanzione amministrativa:
da Euro 75 a Euro 450
pagamento in misura ridotta di E150
BARBARO OMICIDIO e non dico altro se non che è capitato anche a me nel bel mezzo delle carrarecce in moto da enduro negli svariati ani in cui ho praticato! a me è andata bene, ho frenato e ci sono volato dentro con le protezioni, non era ad altezza testa, per fortuna!
oink o-o
Bobbyes30 ha scritto:e cosa l'ha messo a fare? nei boschi quando facevo enduro ho trovato anche assi di legno messe sotto al terreno apposta, con chiodi di 10 cm che fuoriuscivano dal terreno!! a che servono se non a far forare le gomme dei malcapitati che passano di lì?? e non solo, se dopo aver forato ci cadi sopra? non muori ma ti fai sicuro molto male no?
io non me le giochereiHmmmm...Spero che il proprietario del terreno se la passera' brutta...![]()
Ragazzi, se saprete qualcosa al riguardo, avvisate...sono curioso di sapere come andra' a finire!
Mi gioco le palle che tanto per cambiare avra' la meglio il bastardo che ha piazzato il filo...![]()
Poi mi criticano quando qualche volta me ne esco dicendo che la pena di morte non e' del tutto sbagliata!
mah insomma io spero ancora che si sia trattato di un TRAGICO INCIDENTE, sarebbe un po' meno doloroso farsene una ragione.
NON CREDO POSSIBILE che uno sia tanto imbecille da fare una cosa del genere, perchè piazzandolo senza altro motivo che NON di colpire ad altezza uomo un crossista, quello poi rischierebbe NON solo l'incriminazione per omicidio, ma potrebbe vedersi data l'aggravante della premeditazione...
esistono persone che rischierebbero la propria libertà per screzi contro crossisti e/o biker abusivi in circolazione nelle loro aree private ?
Non credo, o almeno lo spero.
Domingosh ha scritto:lascia perdere la vendetta. Battiti per la giustizia: il mondo ti ringrazierà