Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.254
133
0
Lodi
Visita sito
Mi raccomando, fate i buoni! :babb:

Io domenica mi rimetto in gara a Verolanuova (BS) piattone
ieri sera allenamento serale di ben 25 m di dislivello positivo.... solo sui rulli riesco a far meno :ueh::ueh:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.254
133
0
Lodi
Visita sito
Villa villa......mi sa di si! O forse era mio fratello luce frontale sul casco e pantaloncini era lui

comunque c'è un sacco di gente in giro la sera sulla ciclabile, non pensavo ma ho beccato un po di gente che conosco in mtb