Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

Alli74

Biker marathonensis
29/1/08
4.063
1.310
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Appena rientrato anch'io. Da rivolta a Lodi lungo adda annusando le ultime grigliate, poi rientro da Belgiardino. Sono uscito a Galgagnano perchè già li ho trovato un cacciatore. Non vorrei essere scambiato pper un fagiano!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
62
Visita sito
Appena rientrato anch'io. Da rivolta a Lodi lungo adda annusando le ultime grigliate, poi rientro da Belgiardino. Sono uscito a Galgagnano perchè già li ho trovato un cacciatore. Non vorrei essere scambiato pper un fagiano!

Trovati anche noi stamattina lungo muzza a tavazzano.... :duello::duello: ahahah ti immagino fagiano ahahhah :smile::smile::smile:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Per il passo che hai puoi anche permetterlo... [emoji6]

ma va vaaaa
passo normale...
comunque domani pomeriggio recupero...vado pure io fino a rivolta...partenza per le 16/16:30 circa...se qualcuno vuole...
parlando un attimo di cacciatori...se non ho letto male fino a metà ottobre dovrebbero sparare solo sabato,domenica e mercoledi,mentre poi tutti i giorni tranne martedi e venerdi....speriamo...in ogni caso a zelo ci vado in ciclabile
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
62
Visita sito
ma va vaaaa
passo normale...
comunque domani pomeriggio recupero...vado pure io fino a rivolta...partenza per le 16/16:30 circa...se qualcuno vuole...
parlando un attimo di cacciatori...se non ho letto male fino a metà ottobre dovrebbero sparare solo sabato,domenica e mercoledi,mentre poi tutti i giorni tranne martedi e venerdi....speriamo...in ogni caso a zelo ci vado in ciclabile

Okkio perché essendo riserva privata qualche pi@@@a lo rischi di trovare
 

Alli74

Biker marathonensis
29/1/08
4.063
1.310
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Trovati anche noi stamattina lungo muzza a tavazzano.... :duello::duello: ahahah ti immagino fagiano ahahhah :smile::smile::smile:

Un bel fagianone da 80 kg.... al forno! Chiassà perchè mi vengono sempre in mente le.scene di Fantozzi e Filini a caccia assieme.
Oggi però non ho visto neanche un fagiano o un coniglio, li hanno già sterminati tutti questa mattina.