Ragazzi questa settimana si notturna? Io posso solo mercoledì però!!!
Solito giretto in zona Adda/Muzza?!
Solito giretto in zona Adda/Muzza?!
Ragazzi questa settimana si notturna? Io posso solo mercoledì però!!!
Solito giretto in zona Adda/Muzza?!






Ragazzi questa settimana si notturna? Io posso solo mercoledì però!!!
Solito giretto in zona Adda/Muzza?!





Nooooo perché? ??!!! [emoji2] [emoji2]io passo... e tu sai perchè....![]()
Ma non mi risulta ci siano orsi sull'Adda... [emoji12] [emoji12] [emoji12]Nooooo perché? ??!!! [emoji2] [emoji2]
Ma non mi risulta ci siano orsi sull'Adda... [emoji12] [emoji12] [emoji12]



Ragazzi questa settimana si notturna? Io posso solo mercoledì però!!!
Solito giretto in zona Adda/Muzza?!
No ma mogli a zelo si.....![]()


Io settimana questa ci sono solo mercoledi. Se tiriamo su un minimo gruppetto vengo volentieri.
Ragazzi questa settimana si notturna? Io posso solo mercoledì però!!!
Solito giretto in zona Adda/Muzza?!
Allora... io ci sono
Ho mandato un sms anche a Lalo, vediamo se si aggrega.
vorrei portare la pellaccia a casa.... 
Da solo con te e lele non esco però...![]()
vorrei portare la pellaccia a casa....
![]()

quoto!!!! quei due assieme son pericolosi e speed............![]()
quoto!!!! quei due assieme son pericolosi e speed............![]()
quoto!!!! quei due assieme son pericolosi e speed............![]()
Tra i due quello che va è Lalo... e si lamenta anche che quest'anno è fuori forma! Tutto bene? La gamba bionica funziona a dovere (sdrammatizzo!!!)? Tuo figlio pedala ancora o è nell'età che lo fan correre solo le ragazzine?
