Un paio d'ore senza pioggia ci stanno è sabato che la vedo male....
al massimo ci facciamo un sange... 
Bravi....ottimismo! !


Aggiornamento meteo!
![]()
Scusatemi, non ho resistito.
A dopo!
Sai che non la vedo l'immagine!!!!???!!!
Aggiornamento meteo!
Scusatemi, non ho resistito.
A dopo!

Aggiornamento meteo!
Scusatemi, non ho resistito.
A dopo!




Aggiornamento meteo!
![]()
Scusatemi, non ho resistito.
A dopo!

nessuno parte da lodi?

nico28 sei solo!!!
Ti aspetto a galgagnano