Torino 2006 : Che Spettacolo!!!

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Teech ha scritto:
Però le bandiere colorate come l'arcobaleno sono un simbolo di pace che nel momento in cui vengono sventolate fermano le guerre...
Le Olimpiadi fermavano, in passato, le guerre e nello spirito delle Olimpiadi stesse è rimasto qualcosa che ricorda questo.
Le Olimpiadi sono la massima espressione dello sport a livello mondiale e chi crede nello sport e nello spirito che incorpora (che sia curling, sci di fondo, atletica leggera, karate o qualunque altro sport) sente durante le Olimpiadi il famoso "SPIRITO OLIMPICO" anche se ormai è diventata un'espressione inflazionata ma non per questo inesistente.
Stà nell'intelligenza delle persone dividere ciò che è Olimpiade in senso stretto da ciò che è puramente commerciale...
Per me chi prova a rovinare le Olimpiadi, anche in minima parte, danneggia la più alta espressione di libertà attualmente presente a livello mondiale e come tale non avrà assolutamente il mio rispetto in quanto non dimostra rispetto per la libertà, per l'aggragazione dei popoli, per tutto ciò che lo sport deve trasmettere e soprattutto non rispetta chi crede nelle cose che le Olimpiadi rappresentano!!!

Per capire vorrei porre una domanda a tutti: per voi, cosa significa la parola sport?
1- Restare in forma e competere per battere gli avversari
2- Superamento dei propri limiti grazie anche alla competizione
3- Forma di educazione per il proprio corpo ed il proprio spirito

Non saprei definire lo sport visto che è come descrivere delle emozioni ma per me la definizione esatta stà a metà fra la seconda e la terza definizione.
QUOTO!!!!!!!!!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Nel primo pomeriggio ho seguito una parte dell'incontro di Hockey su ghiaccio Italia-Finlandia: la superiorità degli avversari era evidente ma i nostri si sono battuti con onore (come avevano già fatto anche con i canadesi). E' finita 6-0 :cry:

Poi, fino a che non ho dovuto tornare in ufficio, ho assistito alle discese di snowboard. Peccato per gli italiani, che sono usciti di scena abbastanza presto, però era davvero spetacolare osservare le discese di questi gruppi di quattro atleti per volta! :free:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
44
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io faccio questa proposta: almeno in periodo olimpico io qui sul forum mi impegno a non parlar male di queste olimpiadi e di tutto quello che c'è dietro e voi altri non rompete le balle contro chi protesta. OK?

Poi dopo, se volete, ci scateniamo nella viuuuulenza. Io ho già letto un po' di post fastidiosi ma da un po' mi sono trattengo. Perché non facciamo la tregua olimpica anche noi sul forum?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
56
Torino
Visita sito
stasera sono andato a vedere l'hockey: canada-Germania..hanno vinto i campioni olimpici: il Canada, senza storia
Bellissimo spettacolo...il gioco, tecnico e di forza,.... il tifo, misto e allegro...le russe, stratosferiche,..la birra:augustin: , in abbondanza, il palaIsozaki, elegante e funzionale, visione fantasmagorica....il fiammone consumistico(di gas), ma originale....l'italiano (idiona), scomparso o relegato in un angolo, con l'inglese prevalente....le olimpiadi, sempre sognate, ora vissute, da spettatore (40 euros, ma ben spesi)...ci fossero altri eventi li andrei a vedere!!! a trovare i biglietti:oops: ....mi hanno offerto 100 euro per i miei:zapalott:
Nel fine settimana, mi butterò in qualche casa (Russia, Germania, o Olanda) per vedere un po' un altro mondo...e trovare un po' di sano divertimento alla quotidiana monotonia bugianen torinese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo