Ma perché ci sono dei picchi in base ai rifornimenti. In certi periodi trovi tutto, ma nel giro di una settimana i magazzini si svuotano. E bisogna attendere con pazienza. Poi dipende anche dal componente che stiamo cercando. Quando ero alla ricerca del powermeter per la bici da corsa, complice anche che i prezzi per tale componente sono scesi parecchio, le disponibilità andavano esaurite in 3/5 giorni con 50/60 giorni per la nuova disponibilità. Ho tenuto d'occhio diversi siti per rendermi conto anche delle differenze di prezzo e ho potuto notare i tempi di esaurimento del prodotto e quelli di ripristino in magazzino.Non so che dirvi...mi serve una cosa...la cerco nei negozi online che conosco...la trovo, la ordino e arriva...sempre tutto disponibile.
Nell' ultimo mese ho preso:
Ruote
Dischi
Pastiglie
Pacco pignoni
2 catene e 1 pacco pignoni
Ve li ho messi così in quanto li ho presi in 5 negozi diversi...![]()
Ma perché ci sono dei picchi in base ai rifornimenti. In certi periodi trovi tutto, ma nel giro di una settimana i magazzini si svuotano. E bisogna attendere con pazienza. Poi dipende anche dal componente che stiamo cercando. Quando ero alla ricerca del powermeter per la bici da corsa, complice anche che i prezzi per tale componente sono scesi parecchio, le disponibilità andavano esaurite in 3/5 giorni con 50/60 giorni per la nuova disponibilità. Ho tenuto d'occhio diversi siti per rendermi conto anche delle differenze di prezzo e ho potuto notare i tempi di esaurimento del prodotto e quelli di ripristino in magazzino.
Anch'io cerco in vari negozi... le ruote per esempio le ho trovate su probike, visto che su bike-discount erano tutte finite. I rotori li ho presi su bike discount, perchè su probike erano finiti, e via così.Ve li ho messi così in quanto li ho presi in 5 negozi diversi..
oppure imparate ad usar meno i freniecco se si cominciasse a non trovare piu' le pastiglie ,questo si sarebbe un bel problema.....
mi sa che conviene farne scorta...
Stavo pensando ad usare il kway come aerofreno!oppure imparate ad usar meno i freni![]()
![]()
il problema potrebbe essere con i rami...rischi di rimaner appeso!Stavo pensando ad usare il kway come aerofreno!![]()
![]()
Questo è economizzareE comunque tirare la roba fino all'ultimo.
Levando la molla, probabilmente avrei fatto ancora un paio di centinaia di km...
Vedi l'allegato 433723
I negozi di bici non comprano onine ma da fornitori, tu guardando on line hai moltissima scelta in piùma la cosa strana (almeno dalle mie parti) è che i negozi di bici dicono che ci vuole un sacco di tempo ho provato a comprare 12v shimano xtr
mi han detto shimano adesso non consegna arrivano ma ci vorrà un mese ...
trovato a Lione 3 g.g. avevo la roba in casa ,bho
Si però ieri ho rischiato, con quella discesa ininterrotta di 11 km e 700 m di dislivello, su una strada stretta e contornata di scarpate...Questo è economizzare
Per questo compro le pastiglie Shimano a 1 euro su aliexpress, quando le vedo non finite così ma quasi le buttoSi però ieri ho rischiato, con quella discesa ininterrotta di 11 km e 700 m di dislivello, su una strada stretta e contornata di scarpate...
1 euro? Ma funzionano? (Le devo usare in montagna! Quest'anno, dal primo gennaio, ho all'attivo 1400 km con oltre 20000 metri di dislivello già saliti e ovviamente discesi)Per questo compro le pastiglie Shimano a 1 euro su aliexpress, quando le vedo non finite così ma quasi le butto![]()
Nemmeno io (che mi considero un risparmiatore!) sono arrivato a tanto!E comunque tirare la roba fino all'ultimo.
Levando la molla, probabilmente avrei fatto ancora un paio di centinaia di km...
Ma com'è che io su Aliexpress le ho trovare a 10€?Per questo compro le pastiglie Shimano a 1 euro su aliexpress, quando le vedo non finite così ma quasi le butto![]()
Ma stai scherzando, certo che funzionano, le uso sulla ereign, sulla reign di mio figlio tra enduro e dh nei sei mesi estivi e sui Saint sulla summum a fare dh. Vanno alla grande.1 euro? Ma funzionano? (Le devo usare in montagna! Quest'anno, dal primo gennaio, ho all'attivo 1400 km con oltre 20000 metri di dislivello già saliti e ovviamente discesi)
Interessa anche a me... qui le pastiglie van via che è un piacere... E appena arriverà la bella stagione l'idea era bissare i record dello scorso anno, infrangendo il muro dei 40000 nei mesi più intensi1 euro? Ma funzionano? (Le devo usare in montagna! Quest'anno, dal primo gennaio, ho all'attivo 1400 km con oltre 20000 metri di dislivello già saliti e ovviamente discesi)
Il link 10 coppie x xt m 8120 a 10 euro arrivate in 10 giorni... Spetta.Ma com'è che io su Aliexpress le ho trovare a 10€?