- 20/9/04
- 1.235
- 47
- 0
- 46
- Bike
- YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Allora boyz, quand'è che si fa sto giro sul Tiravento? Io avevo pensato a domenica 14 ottobre.
forza gente
forza gente

yeeees! dovrebbe venire anche un mio amico di venezia per fare sto benedetto...tu e Lalo ci siete già stati, comunque io ho la cartine col percorsoallora questa domenica TIRA IL VENTO??
Due cose da chiedere..
E' cosa da gente con gamba oppure e' fattibile anche da chi non ha molto allenamento?
Quanto ci si mette piu' o meno?? Alla fine ti tira via tutta la giornata?
o-o
Due cose da chiedere..
E' cosa da gente con gamba oppure e' fattibile anche da chi non ha molto allenamento?
Quanto ci si mette piu' o meno?? Alla fine ti tira via tutta la giornata?
o-o
Non ho la carta sottomano e non ricordo il numero dei due sentieri...ma ricordo bene che uno è mooooooooooolto tossico...
il giro che conosco e che si fara' parte da premilcuore e ritorna a premilcuore,si inizia a salire in localita' fiumicello e si scende a ca' ridolla nei pressi di premilcuore. dopo tanta salita la discesa è divertente e lunga ma non da sottovalutare,poi dipende dal mezzo utilizzato e dalle proprie capacita'.La salita è tutta bella pedalabile e senza fretta è alla portata di tutti. Il problema è la discesa! Giunti sulla cima ci sono 2 opzioni: O scendere a Premilcuore, o verso S.Agata/montalto.
La prima è molto tecnica e difficile, mentre la seconda è più fattibile anche se con qualche passaggio acido.
Vero.Soprattutto dalle proprie capacità.il giro che conosco e che si fara' parte da premilcuore e ritorna a premilcuore,si inizia a salire in localita' fiumicello e si scende a ca' ridolla nei pressi di premilcuore. dopo tanta salita la discesa è divertente e lunga ma non da sottovalutare,poi dipende dal mezzo utilizzato e dalle proprie capacita'.
io dicevo di partire da fiumicello anzichè da premilcuore...dai tanto vediamo poi domenica quando ci troviamo cosa è meglioil giro che conosco e che si fara' parte da premilcuore e ritorna a premilcuore,si inizia a salire in localita' fiumicello e si scende a ca' ridolla nei pressi di premilcuore. dopo tanta salita la discesa è divertente e lunga ma non da sottovalutare,poi dipende dal mezzo utilizzato e dalle proprie capacita'.
esattoil 315!!pensa che il tratto del 313 moolto tecnico(al limite dall'essere percorso con le bike) io e un'amico l'abbiamo fatto in salita con i mezzi in spalla pensando di raggiungere da li il m.tiravento,arrivati stremati a m.arsiccio abbiamo proseguito ancora in salita pedalando ma poco dopo abbiamo dato forfait. la settimana dopo,seguendo i consigli di un ragazzo sul topic"romagna che incanta"e una cartina del parco ne siamo venuti a capo. è un giro veramente appagante!!!:-?Vero.Soprattutto dalle proprie capacità.
Ho capito il giro che farete... eviti un pezzo del 313 (molto tecnico) e scendi per il 315 a ca' ridolla.
esattoil 315!!pensa che il tratto del 313 moolto tecnico(al limite dall'essere percorso con le bike) io e un'amico l'abbiamo fatto in salita con i mezzi in spalla pensando di raggiungere da li il m.tiravento,arrivati stremati a m.arsiccio abbiamo proseguito ancora in salita pedalando ma poco dopo abbiamo dato forfait. la settimana dopo,seguendo i consigli di un ragazzo sul topic"romagna che incanta"e una cartina del parco ne siamo venuti a capo. è un giro veramente appagante!!!:-?