Quoto tutto quello riportato dal I'Cangia,se poi lasciate addirittura le auto a Fiumicello,la signora dell'albergo ha gia' oramai un certo feeling culinario coi bolognesi...Rob
Grazie mille! non vedo l'ora...Praticamente è uguale, magari più scenografico il finale perchè scendi dal Tiravento alla fine del giro ma però ti perdi un paio di km di sentiero lungo il fiume molto carini che è ancora bello farli finchè è asciutto.
Comunque di fuoristrada ce n'è abbastanza lo stesso anche come dici te.
Ci sono stato l'ultima volta 20 giorni fa è lo stacco dalla luce sul sentiero brullo ed esposto della cima del Tiravento con l'ingresso a dx nel buio della faggeta . . . . se ci ripenso . . . . . . spettacolo!!!
Buona girata.
preparati che si pedala!Perfetto grazie mille ghauf!
Io le ginocchiere le porto, non si sa mai..
E tu hai del posto in macchina?
o-o
Sennò se volete fare qualcosa di raro potete salire sopra Fiumicello sul Monte Pozzone e scendere il 303 fino al Gorgolaio.
No questo vi porta fuori strada lo scritto solo per incuriosire Kabar.:-?
Ciao.
Mi hai incuriosito......adesso lo studio, è fattibile o mi prendi per il.![]()
Ho già sperimentato malamente qualche sentiero in zona...
..uelà...mò scarico...grazie...bello il Tiravento...prima o poi ci torno!Salve,
qui: http://www.powdermob.com/
c'è un filmetto amatoriale sul tiravento.
Forse sabato ci sarà anche qualcuno di noi.....ma andiamo piano....
Ciao
Max
luca ho guardato la mail che mi hai inviato e ora ho le idee chiare,per non rischiare di non farcela con la gamba,perche' non partiamo da fiumicello tutti in ballotta e quando scendiamo dal tiravento e siamo a premilcuore chi ne ha si arrampica per il pezzo che hai aggiunto e chi non se la sente si spara il rientro in falsopiano sulla statale??:-?che io sappia non è nessuno di noi che si fece male, solo ci sono un po' di indecisioni circa il giro da fare...c'è chi vuole una variante più corta e chi una più lunghetta....
comunque il giro che dici è più o meno quello che intenderei fare io, ma con partenza da Premilcuore: da qui si sale a valbura per asfalto, poi da qui 319 fino Poggio cavallaro, e da lì a scendere sulla statale poi fino a Fiumicello, da qui si risale per la forestale fino a incontrare il 311, per poi prendere il 313 che porta sul tiravento e da lì scendere restando per il 313 o prendendo il 315 (che arriva a Cà ridolla) fino a Premilcuore. Che ne dici?
vieni tranqui piu' siamo piu' ci divertiamo. domani dai un'occhio agli orari e al luogo di ritrovo. il ritmo del giro sara' blando non aspettarti di fare un gran premio della montagna.Ciao a tutti! Mi piacerebbe mettere le ruote sul tiravento, non sono ancora sicuro di essere libero domenica, ma se mi liberassi voi sareste disposti ad accogliere un biker solitario??
Io partirei da Imola, voi dove e a che ora vi trovate (nel caso accettaste la mia sgradevole presenza)?
io credo se viene di caricare edo,ma smontando le due ruote di tutte e tre le bike ci stara' sicuramente tutto. domani saremo piu' chiari su gli orari della punta.Adesso me lo scarico il filmato del tiravento, cosi' guardo un po' che mi aspetta..
o-o
EDIT: ghauf, per il posto in auto??
vieni tranqui piu' siamo piu' ci divertiamo. domani dai un'occhio agli orari e al luogo di ritrovo. il ritmo del giro sara' blando non aspettarti di fare un gran premio della montagna.
io credo se viene di caricare edo,ma smontando le due ruote di tutte e tre le bike ci stara' sicuramente tutto. domani saremo piu' chiari su gli orari della punta.
dai magari.....:-?forse vengo con mio fratello e un amico quindi qualche bici la posso caricare..... di queste ce ne staranno almeno altre 4. Provo a chiedere il permesso domani ti dico.
no facciamo in modo togliendo sia la ruota f che la r di stare a sedere comodamente. poi se andrea viene fine dei "problemi".Perfetto ghauf, un solo dubbio: ma ci stiamo in 3 oppure dobbiam fare come quell'altra volta con leomagnus che eravamo uno sull'altro?
Ah, grandissimo Blackmouse, adesso finalmente hai una bici piu' seria della lee cougan di quando sei venuto a loiano?? :Do-o
Direi che è perfetto. Una volta arrivati a Premilcuore volendo si può anche fare solo la salita che arriva a Valbura e ridiscendere per il sentiero (non mi ricordo il numero) che arriva al fiume poco sotto Premilcuore e rientrare a Fiumicello per la statale (o per il sentierino lungo il fiume, sempre in falsopiano). Facciamo così. Partenza da Fiumicello.luca ho guardato la mail che mi hai inviato e ora ho le idee chiare,per non rischiare di non farcela con la gamba,perche' non partiamo da fiumicello tutti in ballotta e quando scendiamo dal tiravento e siamo a premilcuore chi ne ha si arrampica per il pezzo che hai aggiunto e chi non se la sente si spara il rientro in falsopiano sulla statale??:-?
io direi un 30 minuti prima,considera che usciti dall'autostrada di forli' la strada non è veloce perche attraversa centri abitati e presenta parecchie curve. allora facciamo 7,30 da edo se c'è qualche variazione considerate che guardero' il pc dopo cena sul tardino quindi non si sa mai questo è il mio cell. 339-7191488.Direi che è perfetto. Una volta arrivati a Premilcuore volendo si può anche fare solo la salita che arriva a Valbura e ridiscendere per il sentiero (non mi ricordo il numero) che arriva al fiume poco sotto Premilcuore e rientrare a Fiumicello per la statale (o per il sentierino lungo il fiume, sempre in falsopiano). Facciamo così. Partenza da Fiumicello.
Vediamo di decidere dove e a che ora ci troviamo. Ci vorrà da qua circa 1 ora e un po' per arrivare in loco, se ci troviamo alle 8? troppo presto, troppo tardi? che dici Ghauf? per il posto direi divederci sotto casa di Edo, così siam anche vicini a te e da lì siamo già in direzione giusta.