Sarà... il problema è che se hai preso la MTB da lui ti presta attenzione altrimenti nada! A me interessava un buon meccanico non legato ad una marca specifica!
CIAO
non sono d'accordo! Aster spacca... anche se non hai preso la bici da lui (e io ho da sempre specy). mi ha appena fatto un lavoro su un cerchio che pensavamo irrecuperabile. negli ultimi anni ho cambiato spesso bici, non l'ho mai comprata da lui (non che me ne vanti, ma lo sa anche lui perché, ne abbiamo parlato spesso). il problema attualmente è il servizio (in senso generale) che gli fanno le ditte, tra tempi di attesa non affidabili, listini inderogabili anche quando il cambio franco-dollaro e euro-dollaro hanno completamente sballato le cose, pezzi che non arrivano, ammo che stanno in revisione due mesi ecc., ma quando ci deve mettere le mani lui, ti assicuro che il lavoro è fatto bene.
un paio di anni fa mi ha montato un alfine su un cerchio da strada che l'ha fatto disperare (ha dovuto calcolare la lunghezza dei raggi lui perché sul configuratore dtswiss l'alfine non c'era), ha cristato, mi ha maledetto, ma alla fine della giornata la mia ruota era pronta e la fattura moolto ragionevole! e la ruota gira bene ancora adesso...
tra l'altro ho visto lì diversa gente con le canyon, per esempio...
quindi Aster namber uan, e anche Mattia.
ciao!