A chi si lamentava dell'eccessiva severità contro Bezzecchi (persino lui ha detto di essersela meritata) domenica scorsa....quest'anno hanno rubato a Marquez una sprint non si sa bene per quale ragione. Oggi hanno penalizzato Bagnaia per una assurdità....è finito sul verde chiaramente per non tamponare quello davanti che si era piantato senza averne alcun beneficio perchè Marquez dietro gli era dietro diversi metri e non doveva, come ha fatto la giuria, essere considerato in bagarre con Bagnaia. Lontani i tempi che si poteva tagliare l'ultima curva per vincere.