Io ci metterei pure il Leone di Jesi se parliamo di SBK.
Quando è che Marquez ha perculato Bagnaia?Io penso che ......"pecc ato non abbia le palle di Marquez"... E neppure la sua strunzaggine....non vince più se fa così il bravo bambino..l'altro lo percula,
Essendo partito in pole se lo svernicia è perchè è stato a sua volta sverniciato prima altrimenti uno che parte in pole e resta davanti non ha occasione di sverniciare nessuno, però Bagnaia è bravo bambino e Marquez se lo supera è stronzo.lo svernicia,
Quando mai gli ha frenato davanti?gli frena davanti....
Non che ci voglia un principe del foro a smontare certe affermazioni. Basta un briciolo di buonsenso e non essere prevenuti a prescindere.Sempre impeccabile Avvocato![]()
Tipo te insomma......Non che ci voglia un principe del foro a smontare certe affermazioni. Basta un briciolo di buonsenso e non essere prevenuti a prescindere.
Assssssssssssolutamente non prevenutoTipo te insomma......
si ho conosciuto Falappa (l'ho visto varie volte)Io ci metterei pure il Leone di Jesi se parliamo di SBK.
E pensa se avesse corse l'anno scorso con la GP24... sarebbe stato umiliante per tutti gli altriQuesto campionato MotoGP 2025 è, senza mezzi termini, il Marc Márquez Show. Dopo anni difficili, il cannibale è tornato più affamato che mai sulla sua Ducati ufficiale, dettando legge in quasi ogni gara. Le sue vittorie e i suoi podi, sia nelle gare lunghe che nelle Sprint del sabato, sono stati un martello pneumatico per la concorrenza, consolidando una leadership che, a metà stagione, sembra già inattaccabile. Sembra di rivedere il Márquez dei tempi d'oro, ma con una Ducati che risponde alla perfezione ai suoi comandi.
Eppure i dubbi che si leggevano in giro erano tanti. Non dico da te dico in generale. E' finito, è bollito, è sempre nella ghiaia, lo hanno preso solo per marketing. Si è letto qui e un pò ovunque.Niente che non si potesse prevedere fin dalla firma.
L'unica speranza è che si fosse almeno un po' "imbrocchito" ma le prestazioni dello scorso anno lasciavano pochi dubbi.
Nulla è per sempre. Ora ha quella fame famelica di dimostrare di poter vincere ancora. L'anno prossimo la fame potrebbe essere minore e Pedro potrebbe essere su una moto migliore. O Quartararo. Altri che possono impensierirlo non ce ne sono.Campionato finito prima di iniziare e se le altre moto non recupereranno il gap anche per il 2026 non prevedo cambiamenti, al netto di spostamenti piloti-moto.
Sarebbe stato uno smacco clamoroso per il team ufficiale che avrebbe perso di nuovo il mondiale.E pensa se avesse corse l'anno scorso con la GP24... sarebbe stato umiliante per tutti gli altri
intendevo che avesse corso lo scorso anno con la 24, dove il gap con la 23 e le altre moto era oltremodo indecente!Sarebbe stato uno smacco clamoroso per il team ufficiale che avrebbe perso di nuovo il mondiale.
È così, e qui (altrove non lo so) eravamo più d'uno a dirlo.Niente che non si potesse prevedere fin dalla firma.